Condominio Web: Il portale N.1 sul condominio
119635 utenti
Registrati
Il portale N.1 sul Condominio
Webinar "Le tue assemblee online, ibride ed in presenza completamente automatiche"
Inviaci un quesito

Webinar "Le tue assemblee online, ibride ed in presenza completamente automatiche"

Scopri come Verbalizza Condomini ti semplifica la gestione delle tue assemblee. Semplice, immediato, intuitivo, in cloud.

 

Webinar Gratuito Mercoledì 14 Luglio - Ore 15.00

Si impone sempre di più all'amministratore di condominio un apprendimento continuo e una formazione che gli consentano di stare al passo con la rapida evoluzione tecnologica e con le richieste del mercato.

Differenziazione delle esigenze dei condòmini e conseguente necessità di personalizzare i servizi erogati, l'incremento della concorrenza tra gli studi, la modalità di lavoro in smart working, l'evoluzione della normativa e delle soluzioni digitali disponibili sono solo alcuni degli aspetti trainanti questo fenomeno.

Paolo Cesareo, fondatore dell'associazione A.P.A.C.I. (Associazione Professionale Amministratori Condominiali e Immobiliari), avvocato e formatore, e "Verbalizza Condomini" promuovono

Mercoledì 14 Luglio

un webinar di approfondimento sugli automatismi delle assemblee condominiali ibride e on line: dalla convocazione alla verbalizzazione.

Un webinar importantissimo per l'amministratore all'avanguardia, l'amministratore che vuole acquisire competenze e gestirle con padronanza.

La partecipazione è GRATUITA. Al seguente link è possibile iscriversi al webinar ISCRIVITI AL WEBINAR

La velocità della trasformazione digitale in atto è diventata negli ultimi mesi significativa.

Sembra però che alla stessa con corrisponda una capacità di adeguamento veloce degli studi e della cultura organizzativa.

La discesa in campo delle nuove assemblee 4.0 ha stravolto il ruolo dell'Amministratore di Condominio, la cui esperienza si è rivelata indispensabile nella scelta del nuovo "luogo virtuale", idoneo a garantire il diritto di intervento e la gestione ottimale del processo decisionale fondamentale, ad esempio, per le delibere relative al beneficio fiscale del Superbonus 110%.

La rivoluzione digitale anche nel mondo condominiale è inarrestabile e richiede competenza e padronanza della stessa.

Con l'utilizzo di prodotti IT è inoltre possibile automatizzare tutta quell'attività di data entry indispensabile per una corretta gestione dell'assemblea (convocazione, verifica dei quorum, redazione e consegna del verbale), velocizzando i flussi e riducendo quasi a zero il rischio di errore.

Durante il Webinar, il relatore, Paolo Cesareo, delineerà soluzioni digitali e consigli pratici per rendere efficace ed efficiente l'organizzazione, la convocazione, lo svolgimento e la verbalizzazione delle assemblee.

Verranno delineate le criticità e le opportunità delle varie forme d'assemblea (in presenza, Ibrida e completamente telematica) e gli strumenti a supporto dell'attività dell'amministratore.

Oggi all'amministratore di condominio è richiesta una crescita dinamica per restare al passo con il cambiamento.

Il relatore illustrerà come implementare con suggerimenti e contributi le giuste soluzioni per mostrare maggiore sensibilità e proattività nell'erogare servizi a valore aggiunto rivolti ai condomini.

Scopo del webinar è sviluppare la capacità nell'affrontare lo sviluppo tecnologico per soddisfare le richieste dei condòmini.

» ISCRIVITI ORA PER BENEFICIARE DELL'OFFERTA RISERVATA AI PRIMI ISCRITTI AL WEBINAR

» ISCRIVITI ORA PER POTER RICEVERE IL VIDEO DEL WEBINAR PER POTERLO RIVEDERE IN QUALSIASI MOMENTO


Cerca: webinar assemblee online

Commenta la notizia, interagisci...
Annulla

    in evidenza

Dello stesso argomento