#1 Inviato 13 Gennaio, 2016 Buongiorno, avrei la necessità di conoscere i nomi di alcuni servizi postali privati... a parte la limitata efficienza di Poste Italiane ed il loro continuo opporsi all'adozione dei pagamenti mediante bancomat di altre banche e non solo avendo scoperto che non fa parte più dello Stato, sto cercando un servizio online in grado di avere queste caratteristiche: 1. Bassi costi od almeno confrontabili con Poste Italiane. 2. Caricamento dei file online 3. Pagamento mediante vari servizi tipo: PayPal, Carta di credito, addebito diretto in banca. Insomma, non mi voglio muovere dal mio PC!!! Mi potete suggerire? Ovviamente un servizio idoneo ad un amministrazione di condominio... P.S. Non cominciate a dire che non si può fare pubblicità... siamo in un paese apparentemente libero!!!
#2 Inviato 13 Gennaio, 2016 Buongiorno, avrei la necessità di conoscere i nomi di alcuni servizi postali privati... a parte la limitata efficienza di Poste Italiane ed il loro continuo opporsi all'adozione dei pagamenti mediante bancomat di altre banche e non solo avendo scoperto che non fa parte più dello Stato, sto cercando un servizio online in grado di avere queste caratteristiche: 1. Bassi costi od almeno confrontabili con Poste Italiane. 2. Caricamento dei file online 3. Pagamento mediante vari servizi tipo: PayPal, Carta di credito, addebito diretto in banca. Insomma, non mi voglio muovere dal mio PC!!! Mi potete suggerire? Ovviamente un servizio idoneo ad un amministrazione di condominio... P.S. Non cominciate a dire che non si può fare pubblicità... siamo in un paese apparentemente libero!!! Se non ricordo male usi il programma PIGC. Puoi usare il programma di postalizzazione integrata che puoi vedere a questo link: http://www.multidialogo.it/pigc/supporto Da quest'altro link puoi scaricare il listino prezzi: --link_rimosso--
#4 Inviato 13 Gennaio, 2016 Poste funziona benissimo. Raccomandate, ordinarie, telegrammi: tutto online con pagamento carta di credito. Certezza del documento inviato, ricevuta di ritorno, repirt delle spedizioni, fattura con iva che potrai detrarre ecc. Cosa c'è che non va?