Condominio Web: Il portale N.1 sul condominio
108234 utenti
Registrati
chiudi
Inviaci un quesito

Mc4Software presenta 10200.it: Il software online per gestire la ripartizione delle spese di riscaldamento

10200.it è il software online completo che consente di svolgere con semplicità e precisione tutti gli adempimenti per la ripartizione delle spese di riscaldamento.
Mc4Software 

Mc4Software presenta una assoluta novità per gli amministratori di condominio ed i tecnici che si occupano della gestione degli impianti di riscaldamento condominiali.

10200.it è il primo software online per la gestione delle spese condominiali di riscaldamento e di produzione di acqua calda sanitaria che consente di elaborare la ripartizione con pochi semplici click.

Semplice, sempre aggiornato, disponibile da qualsiasi luogo e device, 10200.it è uno strumento flessibile che si adatta alle esigenze ed alle dimensioni del vostro business.

Tecnologia all'avanguardia
Il motore di calcolo di 10200.it deriva dall'affermato software Ht10200 sviluppato da Mc4Software e ne eredita tutta la potenza e professionalità.

Software sempre aggiornato
Nessuna preoccupazione o costo aggiuntivo. Il software online è costantemente aggiornato e l'utente utilizza sempre la versione più recente senza alcun costo ulteriore.

Dove e quando vuoi
10200.it è sempre disponibile da qualsiasi device connesso ad internet. È possibile lavorare da qualunque luogo ed avere accesso continuo ai dati in tempo reale.

Flessibile, cresce insieme a te
Se il business cresce è possibile adeguare il proprio abbonamento in qualsiasi momento.

10200.it è il software online completo che consente di svolgere con semplicità e precisione tutti gli adempimenti per la ripartizione delle spese di riscaldamento.

Calcolo previsionale delle spese. Previsione di ripartizione delle spese (a consumo, fisse e totali) per i servizi di climatizzazione invernale e produzione di acqua calda sanitaria sulla base dei consumi previsti per l'intera stagione. Visualizzazione a video dei principali risultati

Calcolo a consuntivo delle spese. Calcolo delle spese ripartite (a consumo, fisse e totali) per i servizi di climatizzazione invernale e produzione di acqua calda sanitaria sulla base dei consumi effettivi avuti nella stagione di calcolo. Visualizzazione a video dei principali risultati

Stampa dei risultati. Produzione della relazione sia del calcolo previsionale sia del consuntivo, con il dettaglio per ogni singola unità immobiliare

Conformità alla norma UNI 10200:2013

Varie possibilità di input dei dati dell'immobile:

  • tramite file XML ottenuto dall'input grafico eseguito con Mc4Suite
  • tramite file XML ottenuto dall'input realizzato in APE-ONLINE
  • con inserimento manuale dei dati

· Varie possibilità di input dei dati di lettura dei consumi:

  • con inserimento manuale
  • tramite file CSV fornito dalla ditta incaricata delle letture

Sul sito 10200.it è possibile scoprire tutte le caratteristiche del software online per la ripartizione delle spese di riscaldamento e ACS.

Registrandosi è possibile provarne gratuitamente le funzionalità.

Commenta la notizia, interagisci...
Annulla

  1. in evidenza

Dello stesso argomento