Condominio Web: Il portale N.1 sul condominio
112138 utenti
Registrati
Il portale N.1 sul Condominio
Condominio: le linee guida per la ripartenza in un webinar dell'Anammi
Problema condominiale? Inviaci un quesito

Condominio: le linee guida per la ripartenza in un webinar dell'Anammi

In un convegno online, l'Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili darà indicazioni precise per affrontare i problemi più urgenti di questa fase complessa, coinvolgendo gli esperti.

 

Sostenere gli amministratori , con l'aiuto di esperti qualificati, in questo difficile periodo di emergenza, non solo sanitaria, ma anche professionale E' con questo obiettivo che l'ANAMMI, l'Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili, organizza un webinar, martedì 30 giugno, alle ore 10.30.

"Anche nel pieno dell'emergenza, i nostri professionisti non si sono mai fermati - ha osservato Giuseppe Bica, presidente dell'ANAMMI - senza poter mai contare su un vademecum ministeriale. Ora, che dobbiamo affrontare la ripartenza, l'ANAMMI vuole fornire un aiuto concreto, dando voce ad alcuni specialisti in grado di orientare al meglio gli amministratori di condominio".

In particolare, il webinar si occuperà di temi di stretta attualità, come le assemblee condominiali, la proroga degli adempimenti obbligatori, la gestione delle piscine condominiali, il superbonus del 110%, la privacy. "A mancare sono proprio le linee guida pratiche - ha sottolineato il presidente Bica - insieme, cercheremo di tracciare le modalità di gestione del condominio in tempi difficili come questi, tenendo conto sia dei rischi sanitari sia delle richieste dei nostri utenti finali, ovvero i condòmini".

Basti pensare al superbonus del 110%, sul quale l'interesse è altissimo, ma le cui modalità operative non sono ancora chiare

Al webinar parteciperanno Giuseppe Bica, presidente dell'ANAMMI, che modererà il dibattito, Roberta Odoardi, direttrice dell'Associazione, che affronterà in dettaglio la questione delle piscine condominiali, e Carlo Pikler, responsabile del centro studi Privacy and Legal, che si concentrerà sugli aspetti di privacy inerenti alla nomina dei tecnici per l'agevolazione del 110%.

Su questo tema, interverrà anche il Gruppo Tekne, consorzio specializzato nella gestione del superbonus.

https://www.anammi.it/

Cerca: anammi amministratori ripartenza

Commenta la notizia, interagisci...

    in evidenza

Dello stesso argomento