Condominio Web: Il portale N.1 sul condominio
Iscriviti alla
Newsletter
chiudi
Inviaci un quesito

Bacheca e Segnalazioni nel condominio: inviare comunicazioni, rispondere ai condomini e fornitori, e tenere traccia di tutto sono attività che consumano gran parte della tua giornata.

Da oggi puoi farlo in un click usando un software cloud semplice ed innovativo, anche quando non sei in ufficio e non hai un computer a portata di mano.
DettoFatto 

Dalla scrivania di Cesare De Luca, Amministratore di Condominio e protagonista del libro "Tu Dici che Io Dico Che Tu Dici - Amministrando Comunicazioni Condominiali": "Il pensiero comune che serpeggia sempre nella mente e sulla bocca dei nostri condòmini amministrati è che "l'amministratore è introvabile ed è sempre in ritardo con i lavori, cerca di negarsi al telefono e tende ad occuparsi solo dei conti."

Noi amministratori sappiamo bene che non è esattamente così, ma dobbiamo farci una domanda: "Perché la maggior parte delle persone che vivono in un condominio la pensa così?"

È veramente tutta colpa dei nostri clienti, oppure c'è qualcosa che involontariamente, senza accorgercene, diciamo o facciamo che peggiora questa situazione di giorno in giorno?

Cerchiamo di rispondere sempre al telefono, quando non si può c'è la segreteria telefonica, addirittura diamo il nostro numero di cellulare per usare WhatsApp. salvo poi capire che è veramente uno strumento inadatto ed invasivo.

Troppe risposte di ritorno da spuntare, troppe notifiche per cose che non sono di nostra competenza, troppe discussioni inutili senza parlare dei messaggi vocali da riascoltare. A volte sembra di aver installato una seconda segreteria telefonica.

Riceviamo e rispondiamo ogni giorno a decine e decine di messaggi ed e-mail, eppure i condomini continuano a dire che "fanno fatica a trovare l'amministratore".

Cerchiamo anche di tenere traccia di tutto ciò che facciamo per dare le risposte che i condòmini si aspettano, ma in effetti c'è così tanto da ricordare e per così tante persone che, nonostante il grande impiego di tempo ed energie, qualcosa evidentemente continua a sfuggirci.

Cesare De Luca ha perfettamente ragione, ridurre le lamentele e trovare un metodo semplice ed innovativo per fare di più, più velocemente, tenendo traccia di tutto anche se non sei in ufficio, ti aiuterebbe a migliorare il rapporto con i tuoi clienti, fidelizzandoli per "mettere in cassaforte" il tuo incarico di amministratore.

DettoFatto, software cloud per amministratori di condominio, grazie al suo esclusivo "ciclo di comunicazione", ti aiuta a comunicare con i condomini in modo immediato, preciso, senza seccature.

Puoi ricevere segnalazioni, rispondere, scrivere ai fornitori, ed usare una bacheca virtuale per le tue comunicazioni a tutto il condominio.

Il tutto in modo automatico ed istantaneo grazie al nostro innovativo BOT TELEGRAM, che funziona senza alcuna APP DEDICATA, ed è già installato su tutti i nuovi telefoni cellulari..

Lo farai senza condividere il tuo numero di cellulare, i telefoni dei tuoi condomini amministrati, senza accendere discussioni e senza ricevere notifiche o messaggi vocali da spuntare.
Ogni condomino potrà comunicare solo con te, ricevendo anche risposte automatiche e notifiche di evasione, senza alcuna fatica.

Con questo metodo rivoluzionario riuscirai finalmente a risolvere il problema di tutte queste comunicazioni, avendo molto più tempo da dedicare ad altri aspetti del tuo lavoro e fidelizzando automaticamente i tuoi clienti.

Vuoi provare il primo assistente condominiale con intelligenza artificiale? Clicca sul link ed entra subito nella rivoluzione di DettoFatto!

Link => https://www.dettofatto.cloud/dettofatto-lunico-assistente-condominiale-con-intelligenza-artificiale/

Web e Blog: www.dettofatto.cloud
Numero Verde: 800.134.756
Email: contatto@dettofatto.cloud

  1. in evidenza

Dello stesso argomento