Vai al contenuto
tielle

Tabelle excel

Scritto da Martinez il 09 Ott 2011 - 01:00:01: Grazie Luca l'ho ricevuto e l'ho trovato interessantissimo. Adesso l'adeguerò al mio condominio di 16 persone ma con una gestione estremamente più semplice, anche se noi abbiamo i contatori dell'acqua a sottarzione. Ma di quello avevo gia un foglio di calcolo che ora inserirò nel tuo.

Complimenti

Mi fa piacere che ti sia utile

 

Ciao Luca, visto che anch'io sto iniziando questa attività, potresti inviare anche a me le tue meravigliose tabelle excel per la ripartizione delle spese? Ho provato a crearne diverse ma sono sempre insoddisfatta, anche perchè non so creare i collegamenti di cui tu parli...Grazie mille!!!!

e-mail: antonella7delledera@hotmail.it

Ciao Luca, manderesti anche a me le tabelle? sto per iniziare l'attività e avendo per ora solo 3 condomini preferisco aspettare per comprare un programma e usare excel...GRAZIE!!

Scritto da AntoCond il 23 Ott 2011 - 18:56:35: Ciao Luca, visto che anch'io sto iniziando questa attività, potresti inviare anche a me le tue meravigliose tabelle excel per la ripartizione delle spese? Ho provato a crearne diverse ma sono sempre insoddisfatta, anche perchè non so creare i collegamenti di cui tu parli...Grazie mille!!!!

e-mail: antonella7delledera@hotmail.it

hai posta

Scritto da Rori81 il 24 Ott 2011 - 09:05:23: Ciao Luca, manderesti anche a me le tabelle? sto per iniziare l'attività e avendo per ora solo 3 condomini preferisco aspettare per comprare un programma e usare excel...GRAZIE!!

rori dovresti mandarmi il tuo indirizzo mail

ti consiglio di farlo tramite i Messaggi Privati del forum

Ciao Luca,

Posso chiederti anche io di avere una copia delle tue ormai legendarie tabelle.

 

Grazie

Alessandro

 

Pica..Pica..ciu

Scritto da pikaciu il 03 Nov 2011 - 04:10:17: Ciao Luca,

Posso chiederti anche io di avere una copia delle tue ormai legendarie tabelle.

 

Grazie

Alessandro

 

Pica..Pica..ciu

ciao Alessandro

dovresti mandarmi il tuo indirizzo mail

ti consiglio di farlo tramite i Messaggi Privati del forum

Buonascera Luca, cortesemente potresti inviare anche a me le tabelle ?

Grazie anticipatamente :-)

 

Ciaooo, anche a me farebbe molto piacere ricevere le tabelle exel!

Sono l'ennesima lo so!

Grasssssiiiieeee

veronicau@hotmail.it

 

Veronica

Scritto da very il 14 Nov 2011 - 23:58:37: Ciaooo, anche a me farebbe molto piacere ricevere le tabelle exel!

Sono l'ennesima lo so!

Grasssssiiiieeee

veronicau@hotmail.it

 

Veronica

ciao Veronica

hai posta

Scritto da ALE11 il 14 Nov 2011 - 21:30:32: Buonascera Luca, cortesemente potresti inviare anche a me le tabelle ?

Grazie anticipatamente :-)

ciao Ale

dovresti mandarmi il tuo indirizzo mail

ti consiglio di farlo tramite i Messaggi Privati del forum

luca

Ciao Luca,

prossimamente dovrei occuparmi del nostro condominio, visto che sono tutti scontenti dell'amministrazione attuale anche se paghiamo davvero tanto, vorrebbero che me ne occupo io.

Sopratutto dobbiamo risparmiare un po, perche ci sono famiglie disagiate nel mio condominio, allora mi chiedevo se mi posso permettere di chiedere anche io una copia della tua famosa tabbella excel?

Ti sarei davvero grata (ti mando la mia email con messaggio privato, non so ancora come si fa, ma ci riuscirò prima o poi :-) ...

grazie... nadia

Scritto da Bollina il 22 Nov 2011 - 11:21:48: Ciao Luca,

prossimamente dovrei occuparmi del nostro condominio, visto che sono tutti scontenti dell'amministrazione attuale anche se paghiamo davvero tanto, vorrebbero che me ne occupo io.

Sopratutto dobbiamo risparmiare un po, perche ci sono famiglie disagiate nel mio condominio, allora mi chiedevo se mi posso permettere di chiedere anche io una copia della tua famosa tabbella excel?

Ti sarei davvero grata (ti mando la mia email con messaggio privato, non so ancora come si fa, ma ci rius [...]

perfetto ci sei riuscita, messaggio privato ricevuto

..... naturalmente hai posta in arrivo

saluti

luca

Scritto da luca.cz il 22 Nov 2011 - 11:42:05:

 

perfetto ci sei riuscita, messaggio privato ricevuto

..... naturalmente hai posta in arrivo

saluti

luca

Grazie... magnifico!!!

Ho visto la posta... davvero un bel lavoro questa tabella... ora me la studio, se ho domande mi faccio via.

 

Grazie ancora

nadia

Scritto da Bollina il 22 Nov 2011 - 11:55:24:

 

Grazie... magnifico!!!

Ho visto la posta... davvero un bel lavoro questa tabella... ora me la studio, se ho domande mi faccio via.

 

Grazie ancora

nadia

mi fa piacere che ti sia piaciuta

se hai bisogno scriv pure

luca

Scritto da luca.cz il 22 Nov 2011 - 17:28:47:

 

mi fa piacere che ti sia piaciuta

se hai bisogno scriv pure

luca

Grazie mille... !!!

Scritto da enzodec il 22 Nov 2011 - 18:15:11: Luca, sono curioso. Invii il file anche a me?

 

Enzo

certo enzo

ma dovresti mandarmi un indirizzo mail

ti consiglio di farlo tramite i messaggi privati del forum

saluti

luca

Per Luca. Visto he le tue tabelle devono essere favolose puoi inviarle anche a me?.Doretto. Mail:casellacondominio@libero.it

Grazie

Scritto da enzodec il 22 Nov 2011 - 21:02:59: è sul profilo. Comunque è questo

enzodecri@tin.it

 

Enzo

non mi pare sia visibile sul profilo

comunque l'ho inviato

 

luca

Scritto da Doretto il 23 Nov 2011 - 08:44:44: Per Luca. Visto he le tue tabelle devono essere favolose puoi inviarle anche a me?.Doretto. Mail:casellacondominio@libero.it

Grazie

fatto

×