Vai al contenuto
tielle

Tabelle excel

Ciao a tutti, non ho esperienza e giro nel forum per farmene "alle spalle Vostre ", vedo che usate spesso delle tabelle excel per suddividere delle spese (acqua, scale, ecc), ho intenzione di comprare un programma per amministratori condominiali. Avendo questo o quel programma si necessita ancora di eventuali tabelle o sono predisposte nei vari programmi?

Grazie per le eventuali risposte e se potete, consigliarmi qualche nome di programmi.

Ciao

la gestione è diversa. se usi un programma ad hoc, il tutto sarà gestito dal programma stesso. Se crei una tabella excel, devi predisporre tutto tu.

Grazie per la risposta, ma hai qualche nome di programmi? Non vorrei spendere soldi dato che non conosco a fondo la materia quindi di difficile valutazione per trovarmi in mano una cosa insufficiente; ne ho trovati da 200/300€ e mi parevano validi. che dici?

Se senti 10 amministratori, essi ti faranno 10 nomi diversi!

Ognuno ha il suo.

Comunque su questa sezione potresti trovare qualche risposta in più:

DOP

Scritto da vanni il 11 Mag 2010 - 16:43:39:Ciao

vero, ognuno ha il suo. Obiettivamente, Millesimo è il più abbordabile come costo.

uso anch'io Millesimo e sono soddisfatto, prezzo ragionevole, completo e rapida assistenza online .

Io ho visionato quello di danea, mi sembra interessante, qualcuno lo usa? e se si può darmi un giudizio ed eventuali mancanze? (pure tramite mail). Millesimo non l'ho ancora guardato ma in giornata ci provo. GRAZIE ragazzi, mi ripeto ma sono molto sorpreso per come viene gestito il forum. COMPLIMENTI

Nel condominio dove abito ci amministriamo da soli a turno e per gestire la contabilità ho creato un file excel composto da vari fogli con i relativi collegamenti, cioè aggiornando un dato mi aggiorna tutte le voci correlate.

Mi trovo bene per la divisione delle spese, per il preventivo, la gestione della cassa ed il consuntivo.