Vai al contenuto
tielle

Tabelle excel

Ciao a tutti, non ho esperienza e giro nel forum per farmene "alle spalle Vostre ", vedo che usate spesso delle tabelle excel per suddividere delle spese (acqua, scale, ecc), ho intenzione di comprare un programma per amministratori condominiali. Avendo questo o quel programma si necessita ancora di eventuali tabelle o sono predisposte nei vari programmi?

Grazie per le eventuali risposte e se potete, consigliarmi qualche nome di programmi.

Ciao

la gestione è diversa. se usi un programma ad hoc, il tutto sarà gestito dal programma stesso. Se crei una tabella excel, devi predisporre tutto tu.

Grazie per la risposta, ma hai qualche nome di programmi? Non vorrei spendere soldi dato che non conosco a fondo la materia quindi di difficile valutazione per trovarmi in mano una cosa insufficiente; ne ho trovati da 200/300€ e mi parevano validi. che dici?

Se senti 10 amministratori, essi ti faranno 10 nomi diversi!

Ognuno ha il suo.

Comunque su questa sezione potresti trovare qualche risposta in più:

DOP

Scritto da vanni il 11 Mag 2010 - 16:43:39:Ciao

vero, ognuno ha il suo. Obiettivamente, Millesimo è il più abbordabile come costo.

uso anch'io Millesimo e sono soddisfatto, prezzo ragionevole, completo e rapida assistenza online .

Io ho visionato quello di danea, mi sembra interessante, qualcuno lo usa? e se si può darmi un giudizio ed eventuali mancanze? (pure tramite mail). Millesimo non l'ho ancora guardato ma in giornata ci provo. GRAZIE ragazzi, mi ripeto ma sono molto sorpreso per come viene gestito il forum. COMPLIMENTI

Nel condominio dove abito ci amministriamo da soli a turno e per gestire la contabilità ho creato un file excel composto da vari fogli con i relativi collegamenti, cioè aggiornando un dato mi aggiorna tutte le voci correlate.

Mi trovo bene per la divisione delle spese, per il preventivo, la gestione della cassa ed il consuntivo.

Va detto però che è una gestione "semplice" e siamo solo 6 unità immobiliari.

Quindi ritengo che la scelta che devi fare sia dettata soprattutto dalle tue esigenze.

Luca

ciao,

io sono nuovo a questo tipo di attività e vorrei sapere se qualcuno può inviarmi un file excel per la gestione del condominio. Ovviamente eliminando i dati riservati. Mi serve per iniziare. Grazie mille

quote: francois_81

ciao,

io sono nuovo a questo tipo di attività e vorrei sapere se qualcuno può inviarmi un file excel per la gestione del condominio. Ovviamente eliminando i dati riservati. Mi serve per iniziare. Grazie mille

hai posta

spero ti possa essere utile

luca

Scritto da luca.cz il 04 Lug 2010 - 16:41:30:

Ciao Luca.

Anche io avrei bisogno del tuo aiuto. In particolar modo del File in Excel per la ripartizione delle spese.

Attendo fiducioso un tuo messaggio.

Grazie in anticipo

Scritto da Gadan0 il 08 Ott 2010 - 14:32:51:

 

Ciao Luca.

Anche io avrei bisogno del tuo aiuto. In particolar modo del File in Excel per la ripartizione delle spese.

Attendo fiducioso un tuo messaggio.

Grazie in anticipo

Ciao Gadan,

hai posta

saluti

Luca

Scritto da lusy il 08 Ott 2010 - 21:25:26: ciao Luca.. sono sfacciata se ti chiedo anch'io la tua magica posta??? saluti..

Assolutamente no

saluti. Luca

 

p.s.= hai un messaggio privato

Ciao Luca, allora hai avuto successo con le tue tabelle e vorrei essere sfacciato pure io.

Saresti cosi gentile a girare anche a me le tue tabelle?

Grazie mille e ciao

Scritto da tielle il 10 Ott 2010 - 09:23:17: Ciao Luca, allora hai avuto successo con le tue tabelle e vorrei essere sfacciato pure io.

Saresti cosi gentile a girare anche a me le tue tabelle?

Grazie mille e ciao

ciao Tielle,

c'è posta privata anche x te

saluti

Luca

Scritto da brucla il 11 Ott 2010 - 17:52:43: LUCA....... c'è posta anche per me?

 

Scusa e Grazie

brucla

Caro Brucla,

temo di no........

.......se non abiliti la ricezione dei messaggi privati sarà difficile

saluti

Luca

Vai Luca, (Spero di aver indovinato)

molto gentile grazie

 

se non va bene c'è questo bmangiavacchi@libero.it

Scritto da brucla il 11 Ott 2010 - 21:27:10: Vai Luca, (Spero di aver indovinato)

molto gentile grazie

 

se non va bene c'è questo bmangiavacchi@libero.it

Non hai indovinato

quando provo ad inviarti un messaggio mi dice:

"Spiacente, l'utente ha disabilitato la ricezione e-mail tramite forum!"

Comunque nel messaggio ti davo solo il mio indirizzo mail in modo da avere una tua mail per inviarti l'allegato excel ......

quindi.......brucla.......

...... c'è posta x te

saluti

Luca

Ciao Luca, visto che anch'io sto iniziando questa attività, potresti inviare anche a me le tue meravigliose tabelle excel per la ripartizione delle spese? Grazie mille!!!!

e-mail: pattybet@gmail.com

Scritto da pattybet il 03 Feb 2011 - 18:25:29: Ciao Luca, visto che anch'io sto iniziando questa attività, potresti inviare anche a me le tue meravigliose tabelle excel per la ripartizione delle spese? Grazie mille!!!!

e-mail: pattybet@gmail.com

pattybet c'è posta x te

Ciao a tutti, anche io sono a chiederti le tabelle, in quanto condòmina in un condominio che viene gestito a turno dai condonini stessi, e a me tocchera' il prossimo anno

gia toccatomi 9 anni fa, e gestito da me con tabelle excell, (una faticaaaaaaa )e causa perdita di file dovrei ricominciare tutto dall'inizio.

 

Se fossi cosi' gentile da inviarmi le tue tabelle te ne sarei infinitamente grata.

 

il mio indirizzo e' antonia.55@libero.it

 

grazie per la disponibilita'

Tielle, se ti può interessare io uso GCIWin Home, è un programma per la gestione del condominio, gratuito per uso personale, la versione free consente di gestire gratuitamente fino a 5 condomini ed opera in partita doppia.

Scritto da PIOLA il 07 Feb 2011 - 04:08:44: Ciao a tutti, anche io sono a chiederti le tabelle, in quanto condòmina in un condominio che viene gestito a turno dai condonini stessi, e a me tocchera' il prossimo anno

gia toccatomi 9 anni fa, e gestito da me con tabelle excell, (una faticaaaaaaa )e causa perdita di file dovrei r [...]

c'è posta anche x te

×