Vai al contenuto
tielle

Tabelle excel

Grazie vinci 46, poi provo a scaricarlo.

Tu che lo usi sai dirmi se è completo di agenda per gli f24, 770 e le varie operazioni da fare?

ti ringrazio per l'interessamento, quando l'ho scaricato ti faccio sapere se ne vengo fuori

Il programma è completo di tutte le funzioni, scadenziario partite aperte, RA ecc.ecc. oltre ai diversi tipi di report.

Inoltre GCIWIN predispone il file dati per la compilazione in automatico del 770, anche questo programma è liberamente scaricabile.

Scritto da alessandro.ingrosso il 11 Feb 2011 - 15:50:06: salve,

potrestecortesemente inviare anche a me il file excel? alessandro.ingrosso@gmail.com

 

Grazie mille

 

Alessandro Ingrosso

potreste??

il file è protetto da copyright

 

alessandro hai posta!!!

Saresti cosi' cortese di inviarlo anche a me

cordialità

Stefano Stimilli

Scritto da stiste il 12 Feb 2011 - 15:50:47: Saresti cosi' cortese di inviarlo anche a me

cordialità

Stefano Stimilli

fatto

Scritto da vinci46 il 12 Feb 2011 - 18:10:00: Luca, a questo punto penso che ti convenga davvero chiedere i diritti di copyright.

 

un pensierino lo farei!!!

no scherzo!!!

il bello di questo e di altri forum è che le persone non si conoscono e si aiutano in modo disinteressato , utilizzano il loro tempo per dare una mano gli altri che magari sono all'altro capo del mondo, sapendo che non riceveranno nulla in cambio

ogni tanto penso che la vita reale dovrebbe essere più simile ai forum e invece spesso ci troviamo a rincorrere falsi ideali dimenticandoci che alla fine dei conti dare agli altri in maniera disinteressata è una delle poche cose che ci fa sentire persone migliori!!!

scusate l'Off Topic

luca

Scritto da tielle il 11 Mag 2010 - 10:52:58: Ciao a tutti, non ho esperienza e giro nel forum per farmene "alle spalle Vostre ", vedo che usate spesso delle tabelle excel per suddividere delle spese (acqua, scale, ecc), ho intenzione di comprare un programma per amministratori condominiali. Avendo questo o quel programma si necessita ancora di eventuali tabelle o sono predisposte nei vari programmi?

Grazie per le eventuali risposte e se potete, consigliarmi qualche nome di programmi.

ciao a tutti. sono un nuovo iscritto al sito e nuovo ad esercitare questa professione. chi mi inoltrerebbe queste tabelle di ripartizione di luca? mi fareste un grosso favore. vi ringrazio

Scritto da vglpao il 17 Feb 2011 - 14:57:31:

ciao a tutti. sono un nuovo iscritto al sito e nuovo ad esercitare questa professione. chi mi inoltrerebbe queste tabelle di ripartizione di luca? mi fareste un grosso favore. vi ringrazio

fatto!!!

P.S.= le tabelle di ripartizione di luca le inoltra luca

Ciao Luca, anche io sono a chiederti le tabelle, in quanto amministratore a turno del condominio. Ti ringrazio per la disponibilità. e-mail lu.sam@libero.it

 

...ehm ... anch'io avrei bisogno delle tue tabelle Luca...

shamu77@hotmail.it

 

ti ringrazio in anticipo! Samu

ciao

ma che successo...!!!

potremmo scriverci una canzone e chiamarla

Le tabelle di Luca

andrebbe a ruba

ciao ciao

"il bello di questo e di altri forum è che le persone non si conoscono e si aiutano in modo disinteressato , utilizzano il loro tempo per dare una mano gli altri che magari sono all'altro capo del mondo, sapendo che non riceveranno nulla in cambio

ogni tanto penso che la vita reale dovrebbe essere più simile ai forum e invece spesso ci troviamo a rincorrere falsi ideali dimenticandoci che alla fine dei conti dare agli altri in maniera disinteressata è una delle poche cose che ci fa sentire persone migliori!!!"

 

Sono d'accordo, parole sacrosante.....

 

Ehmm,ehm, che dici Luca, posso unirmi anch'io alla lista dei richiedenti?

Ti ringrazio anticipatamente

Zenny

email:futuratesta@gmail.it

Scritto da calfort il 17 Feb 2011 - 17:21:40: Per favore saresti cosi' cortese di inviarlo anche a me

grazie

 

massimo rossini

massimo dovresti mandarmi il tuo indirizzo mail

ti consiglio di farlo tramite i Messaggi Privati del forum

Scritto da lusam il 17 Feb 2011 - 17:24:33: Ciao Luca, anche io sono a chiederti le tabelle, in quanto amministratore a turno del condominio. Ti ringrazio per la disponibilità. e-mail lu.sam@libero.it

Scritto da shamu: ...ehm ... anch'io avrei bisogno delle tue tabelle Luca...

shamu77@hotmail.it

ti ringrazio in anticipo! Samu

Scritto da zenny:

Ehmm,ehm, che dici Luca, posso unirmi anch'io alla lista dei richiedenti?

Ti ringrazio anticipatamente

Zenny

email:futuratesta@gmail.it

quante richieste !!!

fatto

Modificato Da - luca.cz il 18 Feb 2011 09:38:16

Salve luca.cz, posso approffittare anch'io della tua gentilezza? Ringraziandoti anticipatamente, cordialmente saluto john58@hotmail.it

Scritto da John58 il 19 Feb 2011 - 23:50:28: Salve luca.cz, posso approffittare anch'io della tua gentilezza? Ringraziandoti anticipatamente, cordialmente saluto john58@hotmail.it

certo che puoi..... sono già nella tua casella di posta

luca,io sono il testone che ha iniziato una delle discussioni più lunghe su questo sito proprio su excel.Ti chiedo:puoi inviare anche a me i tuoi fogli almeno per rendermi conto di come ci si possa lavorare?un enorme grazie,ti mando la mia casella e-mail:franco.6523@yahoo.it.

Scritto da enrico dimitri il 21 Feb 2011 - 12:28:47: luca,io sono il testone che ha iniziato una delle discussioni più lunghe su questo sito proprio su excel.Ti chiedo:puoi inviare anche a me i tuoi fogli almeno per rendermi conto di come ci si possa lavorare?un enorme grazie,ti mando la mia casella e-mail:franco.6523@yahoo.it.

ciao Enrico, stai parlando con il primo dei testoni

.... e proprio per questo ho creato i fogli excel !!!!

ok, inoltrata

saluti

luca

A questo punto, anche se io uso GCIWIN, mi incuriosisce la cosa e pertanto ti chiedo se gentilmente puoi inviare anche a me il file.

Grazie e saluti

 

Scritto da vinci46 il 21 Feb 2011 - 14:31:45: A questo punto, anche se io uso GCIWIN, mi incuriosisce la cosa e pertanto ti chiedo se gentilmente puoi inviare anche a me il file.

Grazie e saluti

ciao vinci

dovresti mandarmi il tuo indirizzo mail

ti consiglio di farlo tramite i Messaggi Privati del forum

comunque x curiosità ho provato a scaricare GCIWIN xchè è gratuito ma ancora non ho avuto il tempo di provarlo.

saluti

luca

×