Vai al contenuto
tielle

Tabelle excel

salve,

potreste cortesemente inviare anche a me il file excel? ramses1469@gmail.com

 

Grazie mille

Modificato Da - ramses072 il 04 Mar 2011 16:38:48

Scritto da ramses072 il 04 Mar 2011 - 16:38:07:

salve,

potreste cortesemente inviare anche a me il file excel? ramses1469@gmail.com

 

Grazie mille

 

Modificato Da - ramses072 il 04 Mar 2011 16:38:48

fatto

Caro Luca, nuovo iscrtto anche io, potresti mandarle anche a me enzo.veneruso@gmail.com, grazie mille in anticipo.

Scritto da bix71 il 06 Mag 2011 - 14:13:32: Caro Luca, nuovo iscrtto anche io, potresti mandarle anche a me enzo.veneruso@gmail.com, grazie mille in anticipo.

fatto

Buonasera Luca, considerato il successo, posso anch'io avere le tabelle excel per gestire il Condominio ? Grazie Zio Pino

 

ZioPino

Scritto da loziopinosono il 04 Lug 2011 - 23:52:19: Buonasera Luca, considerato il successo, posso anch'io avere le tabelle excel per gestire il Condominio ? Grazie Zio Pino

 

ZioPino

Zio Pino......... hai posta

luca

Sareste cosi' cortesi di inviare anche a me i file excel

zipfer80@libero.it

grazie mille

Giuseppe

Scritto da siroki il 28 Lug 2011 - 09:48:03: Sareste cosi' cortesi di inviare anche a me i file excel

zipfer80@libero.it

grazie mille

Giuseppe

fatto

ciao luca potrei ricevere i fogli exel, grazie franco

cieffegi@interfree.it

 

Scritto da lpz-20 il 21 Set 2011 - 11:51:36:

ciao luca mi invieresti il file exel grazie

Scritto da CIEFFE il 21 Set 2011 - 12:24:49: ciao luca potrei ricevere i fogli exel, grazie franco

cieffegi@interfree.it

c'è posta x tutti

Ciao Luca, o tutti o nessuno. Puoi mandarmi i files excel pure a me?? mara52@tiscal.it

Grazie

Scritto da Martinez il 01 Ott 2011 - 15:58:22: Ciao Luca, o tutti o nessuno. Puoi mandarmi i files excel pure a me?? mara52@tiscal.it

Grazie

Tutti quelli che mi mandano un indirizzo mail corretto .... naturalmente

 

tiscal.it

 

hai posta

ciao luca

anch'io abito in un condominio con 6 unita e avremmo l'intenzione di arrangiaci...mi dai una dritta con le tue tabelle soprattutto per la ripartizione dell'acqua

grazie

Scritto da luca.cz il 02 Ott 2011 - 14:56:48:

 

Tutti quelli che mi mandano un indirizzo mail corretto .... naturalmente

 

tiscal.it

 

hai posta

Scusami Luca l'indirizzo è mara52@tiscali.it

grazie

Scritto da Martinez il 07 Ott 2011 - 01:08:05:

Scusami Luca l'indirizzo è mara52@tiscali.it

grazie

si, stavo scherzando, l'avevo capito

infatti ti ho già spedito il file il 2 ottobre a "tiscali.it", fammi sapere se lo hai ricevuto

 

Modificato Da - luca.cz il 07 Ott 2011 09:00:20

Scritto da gav77 il 06 Ott 2011 - 23:08:25: ciao luca

anch'io abito in un condominio con 6 unita e avremmo l'intenzione di arrangiaci...mi dai una dritta con le tue tabelle soprattutto per la ripartizione dell'acqua

grazie

ciao

per inviarti le tabelle mandami un indirizzo di posta elettronica tramite messaggio privato così te le inoltro.

Per quanto riguarda l'acqua noi abbiamo i contatori singoli quindi le tabelle non prevedono la suddivisione dell'acqua per i consumi privati.

Nelle tabelle c'è una voce "acqua" ma si riferisce all'acqua del rubinetto condominiale.

saluti

luca

ciao luca anch'io uso le tabelle ma se mi invii le tue magari riesco a migliorare qualcosina ...... grazieeeeeeeeeee

mimi-2002@libero.it

Scritto da nikiniki il 07 Ott 2011 - 11:30:49: ciao luca anch'io uso le tabelle ma se mi invii le tue magari riesco a migliorare qualcosina ...... grazieeeeeeeeeee

mimi-2002@libero.it

fatto

..... magari le tue tabelle sono migliori delle mie

dagli uno sguardo e fammi sapere... magari posso migliorare io!!

molti le hanno ricevute ma nessuno ha commentato ne in posistivo ne in negativo

stiamo a vedere

Scritto da luca.cz il 07 Ott 2011 - 14:46:22:

 

fatto

..... magari le tue tabelle sono migliori delle mie

dagli uno sguardo e fammi sapere... magari posso migliorare io!!

molti le hanno ricevute ma nessuno ha commentato ne in posistivo ne in negativo

stiamo a vedere

come ti ho scritto in privato la tabella è ban fatta ma.... mettici un po' di colore almeno si adolcisce la pillola delle spese da sostenere

scherzi a parte ottomo lavoro

Scritto da nikiniki il 07 Ott 2011 - 15:01:37:

 

come ti ho scritto in privato la tabella è ban fatta ma.... mettici un po' di colore almeno si adolcisce la pillola delle spese da sostenere

scherzi a parte ottomo lavoro

grazie x i complimenti

....quando ho creato la tabella avevo solo la stampante bianco/nero per questo è preponderante il tema bianco/grigio

vorra dire che l'edizione 2012 la farò + colorata

Scritto da luca.cz il 07 Ott 2011 - 08:55:53:

 

si, stavo scherzando, l'avevo capito

infatti ti ho già spedito il file il 2 ottobre a "tiscali.it", fammi sapere se lo hai ricevuto

 

Modificato Da - luca.cz il 07 Ott 2011 09:00:20

Grazie Luca l'ho ricevuto e l'ho trovato interessantissimo. Adesso l'adeguerò al mio condominio di 16 persone ma con una gestione estremamente più semplice, anche se noi abbiamo i contatori dell'acqua a sottarzione. Ma di quello avevo gia un foglio di calcolo che ora inserirò nel tuo.

Complimenti

 

×