Vai al contenuto
martimia

A chi rivolgersi per Relazione Tecnica sui consumi di riscaldamento del mio immobile

Tecnico Esperto. ING.STEFANO LAGOSTENA P.zza Matteotti,1 Genova 0102469411

Ho visto troppo tardi ma ribadisco che questo è un forum non un mercato!!!

SE volete consigliare con tanto di nome e cognome fatelo in privato,grazie!

La discussione dopo ben 8 pagine (!) viene chiusa per esaurimento dell'argomento!

Mi sono iscritto a questo forum perchè tra tutte le parole di tecnici e periti non ci capivo una mazza. Denoto che chi risponde qui nel forum e mi riferisco a chiunque mi abbia risposto, si sente tecnico anche se non lo è ,e scrive e parla da tecnico ingegnere perito etc etc.. In sostanza non ci continuo a capire una mazza..Mi bastava uno che mi dicesse: rassegnati devi pagare tutte le spese della caldaia ordinaria e straordinaria senza statistiche percentuali e straparoloni superscientifici..

Sei caldamente invitato a non usare questi contenuti ricordandoti che sei un ospite di questo forum e nessuno ti obbliga a permanere in questo luogo di confronto ove ognuno contribuisce nei limiti delle proprie conoscenze senza per questo dover esser giudicato.

Se cerchi pareri illuminanti anzichè sottrarre tempo al forum destina risorse a chi a pagamento ti fornirà consulenza.Grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×