Vai al contenuto
bebecucci

Occupazione posto auto privato causa ponteggio condominio

Partecipa al forum, invia un quesito

L'auto te la possono strisciare anche nel posto auto privato, si concorda un indennizzo a forfait e fine.

bebecucci dice:

Buonasera,

da dicembre 2022 sono iniziati i lavori del bonus 110 nel mio condominio. Il ponteggio montato su una facciata poggia sul mio posto auto privato che sta nel cortile suddiviso in posti auto di proprietà. Io tra tutti sono l’unica che non ha più il posto auto e che deve parcheggiare fuori. Ho scritto all’amministratrice dicendo che bisogna trovare una soluzione e lei ha fatto orecchie da mercante dicendo che non si può fare nulla. Per di più prima dell’inizio lavori non ci ha mai presentato un progetto e io mi sono ritrovata il posto auto occupato da un giorno all’altro.

davvero è giusto così e io non ho diritto a nulla?

grazie

Buongiorno a tutti coloro che mi hanno dato consigli preziosi: il condominio mi riconoscerà un indennizzo per il mio posto auto di proprietà occupato dal ponteggio, per la durata dell’occupazione. Grazie a tutti!

  • Mi piace 1
bebecucci dice:

Buongiorno a tutti coloro che mi hanno dato consigli preziosi: il condominio mi riconoscerà un indennizzo per il mio posto auto di proprietà occupato dal ponteggio, per la durata dell’occupazione. Grazie a tutti!

Ottimo!

Grazie per aver condiviso la soluzione raggiunta...

bebecucci dice:

Buongiorno a tutti coloro che mi hanno dato consigli preziosi: il condominio mi riconoscerà un indennizzo per il mio posto auto di proprietà occupato dal ponteggio, per la durata dell’occupazione. Grazie a tutti!

Hanno riconosciuto il diritto.👍

  • Grazie 1

Mi danno il corrispettivo di quanto devo spendere per affittarne uno x il periodo, sui 100 euro

Al mese

Partecipa al forum, invia un quesito

×