Vai al contenuto
degama

Rumori molesti - lo scorso anno sono venuti ad abitare nel appartamento sovrastante la mia abitazione un coppia

Scritto da mary7 il 01 Dic 2009 - 15:04:02:

 

cavoli suoi, doveva pensarci prima, i figli non si fanno giusto per farli, poteva prendere le sue precauzioni, e mica può rovinare la vita agli altri? se sta esaurita i bimbi non li può tenere, il marito indubbiamente se ne frega, tutta la comprensione , solidarietà, quello che vuoi, ma gli altri neanche possono subire.

 

Fans club Megatuna

Ciao

mary7

Il marito magari fa i salti mortali per mantenere la famiglia.

Il fatto che si trovi fuori città ne è la dimostrazione.

 

Scusate se ho riportato su una discussione di due anni fa, ma certe cose non riesco proprio a leggerle! si sparano sentenze senza conoscere i fatti. E questo mi procura un certo fastidio.

E non è la prima volta che qui dentro si leggono sentenze così lapidarie!

 

Per cortesia non movimentate vecchie discussioni esaurite,grazie

quote: Il marito magari fa i salti mortali per mantenere la famiglia.

....o magari se ne frega proprio, o magari sono proprio maleducati, o magari fanno figli giusto per il gusto di farli, nessuno può sapere, sono solo supposizione ma leggendo il post il caso è da assistenti sociali.

Salve a tutti.

Volevo avere un consiglio da voi perché ho la signora del piano di sopra che usa l'aspirapolvere la domenica mattina. Le ho chiesto gentilmente di posticipare l'orario ma lei mi ha risposto che non può stare senza aspirapolvere. Devo ammettere che dopo la mia richiesta ora inizia dalla parte opposta alla camera da letto ma nonostante tutto mi sveglio con il rumore del suo trattorino che gratta il pavimento e comunque.

Il mio problema è che dal lunedi al sabato svolgo un lavoro che mi fa stare a contatto con macchinari rumorosi e la domenica è l'unico giorno in cui posso staccare la "spina".

Non so se esiste un modo più formale per chiedere alla signora di desistere sull'intento o magari procurarsi una scopa elettrica anziché quel tipo di aspirapolvere con appendice a 4 ruote. Ho qualche chance secondo voi?

Grazie

Poche.

O ci litighi e incominciate con le ripicche, o fai causa con le misurazioni (ma se la pulizia è per un tempo limitato, è possibilissimo che tu la perda e spendi a vuoto i soldi del perito) o ti compri dei tappi per le orecchie, se il problema è solo per quel momento.

×