Vai al contenuto
AB7

Problema infiltrazioni cantina

Partecipa al forum, invia un quesito

Ciao,

ho delle infiltrazioni che provengono probabilmente dal giardino sovrastante. Posso procedere individualmente e poi girare fattura all'amministratore o devo chiedere approvazione della spesa all'assemblea condominiale?

Grazie.

Se non vuoi correre il rischio di pagare tutto accertati di chi è giardino, se condominiale oppure privato, e poi ti regoli di conseguenza

Il giardino è condominiale, ma il problema sembra circoscritto alla mia cantina. Perciò non vorrei che la cosa finisca nel dimenticatoio. Visto che si prevede di rifare il vialetto, vorrei che si inserisca anche questo lavoro. Altrimenti, non so se è possibile procedere individualmente per sistemare il problema e poi richiedere la ripartizione delle spese.

Grazie.

In questo caso per sicurezza, fai effettuare una perizia, e se risulterà che l'infiltrazione proviene dal giardino, avvisa l'amministratore con lettera raccomandata informandolo e chiedendo sia risolto il problema entro un certo tempo (c.a. 1 - 2 mesi), se non sarà fatto nulla avvisalo che procederai per vie legali.

Partecipa al forum, invia un quesito

×