Vai al contenuto
mulasso

Opposizione Decreto Ingiuntivo - che ne pensate?

Partecipa al forum, invia un quesito

Salve, un condomino vuole fare opposizione ad un decreto ingiuntivo per verbale assembleare del 09/09/2013 mi ha chiesto copia del verbale, in quanto secondo il suo parere e quello dell'avvocato la delegata in assemblea (cioè sua moglie ) non aveva i titoli per rappresentare le proprietà (detenute da una società srl).

Secondo Voi è una tesi accettabile, secondo il mio parere stanno sbagliando strategia, però da me vuole oltre al verbale (mai contestato) anche la delega della moglie a partecipare in assemblea, ma non penso che dopo tanto tempo e non giunta nessuna contestazione possa avere ancora la delega scritta.

Che ne pensate?

Il condomino ha diritto ad avere la copia di tutta la documentazione del condominio, a prescindere. Le considerazioni non ti interessano, saranno i giudici a stabilire se l'opposizione ha valore o meno dopo che l'avvocato del condomino controbatterà all'opposizione

ok a questo punto gli riconsegno, la copia del verbale assembleare, che già gli diedi quan'era presnete in assemblea.

ok a questo punto gli riconsegno, la copia del verbale assembleare, che già gli diedi quan'era presnete in assemblea.
Se ti chiede la visione e/o copia a sue spese della delega concessa alla moglie devi esibirla

Da mia informazione so che dopo un tot di tempo che il verbale non è stato contestato sia le ricevute di raccomandata sia le copie di delega si possono anche cestinare.

Da mia informazione so che dopo un tot di tempo che il verbale non è stato contestato sia le ricevute di raccomandata sia le copie di delega si possono anche cestinare.
Non so dove hai trovato questa informazione ma le documentazioni riguardanti il verbale, comprese le deleghe, devono essere conservate per sempre.
Da mia informazione so che dopo un tot di tempo che il verbale non è stato contestato sia le ricevute di raccomandata sia le copie di delega si possono anche cestinare.

Deduco che le hai cestinate 😉

diciamo che io non so a che titolo fa parte della società (srl) sicuro è il marito della signora che ha presenziato alla riunione del 09/09/2013

diciamo che io non so a che titolo fa parte della società (srl) sicuro è il marito della signora che ha presenziato alla riunione del 09/09/2013

Controlla facendo una visura camerale.

Partecipa al forum, invia un quesito

×