Vai al contenuto
alexF4ever

Musica e vicini

Partecipa al forum, invia un quesito

Io ora sono "matusa" ringraziando Dio e mi dispiace solo che mia moglie non ci è arrivata e lo meritava veramente, ma quando ero giovane con gli amici ci siamo divertiti veramente tanto senza fare casotto o con aperitivi in casa. Lì organizzavamo al bar.

Dei 6 amici amici universitari siamo rimasti in tre e solo la pandemia ci ha bloccato, ma ancora ci sentiamo anche se senza ritrovarci.

  • Mi piace 1

@Associale quando non si sa come argomentare si passe alla guerra psicologica con le emoticon... non importa che sia facebook o condominioweb.

Comunque con me non funzionano .

Ti rinnovo ancora la domanda del post #66

  • Haha 1
desperados dice:

No però sei una persona che pontifica sul rispetto:

 

e poi offende:

 

e non solo me:

 

Io al tuo posto scenderei dalla cattedra.

Intanto sto ancora aspettando un esempio di rumore continuativo\ripetitivo in grado di far vibrare il letto.

E bada bene: ho detto continuativo: perché se stanno costruendo un palazzo e usano i battipalo per le fondamenta quello non conta.

 

per educazione ti rispondo poiché mi hanno insegnato un ´educazione ...la risposta alla tua domanda  la trovi nei commenti precedenti , non perdo altro tempo a scrivere , tanto non CAPISCI ! ti ho già risposto !

  • Haha 1
ULISSSE dice:

senza fare casotto o con aperitivi in casa.

se in casa mia voglio fare un aperitivo o una cena a te vicino non deve interessare. Io devo rimanere nei limiti per quanto riguarda le emissioni acustiche.

Quindi te e quell'altro con il nick sbagliato piantatela di giudicare la gente.

ULISSSE dice:

senza fare casotto o con aperitivi in casa.

se in casa mia voglio fare un aperitivo o una cena a te vicino non deve interessare. Io devo rimanere nei limiti per quanto riguarda le emissioni acustiche.

Quindi te e quell'altro con il nick sbagliato piantatela di giudicare la gente.

 

Associale dice:

per educazione ti rispondo poiché mi hanno insegnato un ´educazione ...la risposta alla tua domanda  la trovi nei commenti precedenti , non perdo altro tempo a scrivere , tanto non CAPISCI ! ti ho già risposto !


Voi 2 come vicini di casa sareste perfetti... poveraccio il resto dell'isolato ><

Modificato da desperados
desperados dice:

@Associale quando non si sa come argomentare si passe alla guerra psicologica con le emoticon... non importa che sia facebook o condominioweb.

Comunque con me non funzionano .

Ti rinnovo ancora la domanda del post #66

non so argomentare ? ti ho gia risposto , se vuoi ci incontriamo cosi mi fai vedere se sai davvero prendere un trapano in mano ...hai fatto un esempio senza senso che non dovrei nemmeno risponderti ! 

 

desperados dice:

se in casa mia voglio fare un aperitivo o una cena a te vicino non deve interessare. Io devo rimanere nei limiti per quanto riguarda le emissioni acustiche.

Quindi te e quell'altro con il nick sbagliato piantatela di giudicare la gente.

se non la smetto di "giudicare" le persone cosa succede ? te cosa stai facendo ? oltre che giudicare stai scrivendo pure tante cose sbagliate tra cui come gia detto hai dimostrato di essere bla bla bla bla ...rileggi i commenti precedenti e prima di rispondere pensa e conta fino a dieci ...1 ,2 ,3 ,4 ,5,6,7,8,9,10 !

 

Modificato da Associale
  • Haha 1
desperados dice:

se in casa mia voglio fare un aperitivo o una cena a te vicino non deve interessare. Io devo rimanere nei limiti per quanto riguarda le emissioni acustiche.

Questo devi rispettare e non mettere la musica a palla! Attento alle parole che scrivi.

Associale dice:

te cosa stai facendo ?

ti sto  ripagando con la stessa moneta... e come non piace a te non vedo perché debba piacere agli altri.

 

 

Associale dice:

non so argomentare ?

No non sai, sia perchè fai esempi che non esistono ma che sono dettati dai tuoi stati d'ansia. Io sto ancora aspettando l'esempio di un'emissione acustica che ti faccia vibrare il letto... che poi ce ne sono un fottio: ma se esplode la bombola del gas del vicino il tuo ritmo circadiano penso sia l'ultimo dei problemi.
 

ULISSSE dice:

Questo devi rispettare e non mettere la musica a palla!

Ma infatti l'ho detto fin da subito che alexa a 10 è altino (anche se il mio impianto stereo è più potente). E io a differenza tua alexa ce l'ho e so quanto spara a "volume 10". Siete voi che avete cominciato a fare voli pindarici su "gli aperitivi in casa non si fanno".

  • Haha 1

@desperados (Voi 2 come vicini di casa sareste perfetti... poveraccio il resto dell'isolato ... )sicuramente saremo felici e tranquilli senza vedere e sentire persone come te ! cosa e´cosi difficile da capire e mettere in pratica con la parola RISPETTARE le regole ma nel tuo caso INTERPRETARE nel modo CORRETTO le regole ! 

  • Haha 1
Associale dice:

RISPETTARE le regole ma nel tuo caso INTERPRETARE nel modo CORRETTO le regole ! 

Io le regole le rispetto... sei tu che non le rispetti: infatti se sono le regole dettate da te vanno bene, se sono quelle del buonsenso allora non ti vanno pi bene.

  • Haha 1
desperados dice:

ti sto  ripagando con la stessa moneta... e come non piace a te non vedo perché debba piacere agli altri.

 

 

No non sai, sia perchè fai esempi che non esistono ma che sono dettati dai tuoi stati d'ansia. Io sto ancora aspettando l'esempio di un'emissione acustica che ti faccia vibrare il letto... che poi ce ne sono un fottio: ma se esplode la bombola del gas del vicino il tuo ritmo circadiano penso sia l'ultimo dei problemi.
 

Ma infatti l'ho detto fin da subito che alexa a 10 è altino (anche se il mio impianto stereo è più potente). E io a differenza tua alexa ce l'ho e so quanto spara a "volume 10". Siete voi che avete cominciato a fare voli pindarici su "gli aperitivi in casa non si fanno".

io soffro di ansia ? se soffrivo di ansia non mi sarei spostato di 1750 km dalla mia famiglia e amici e come gia detto ...quando da un giorno all ´altro la mia vita è cambiata per una serie di motivi tra cui fattore economico ma molto importante quello della salute ( tra cui per colpa di persone   come a te , maleducate , egoiste ... )  non ho mollato e non sono scappato come un cane al mio paese d ´origine con la coda tra le gambe a piangermi addosso , bere alcolici ecc ecc ...da QUESTO momento IGNORO i tuoi commenti poiché come già detto sei su un altro pianeta e su un altro livello molto basso rispetto al mio ...non ha piu senso continuare , ti ho gia risposto ma non CAPISCI o fai finta di non capire ? un saluto ! 

Associale dice:

io soffro di ansia ?

Questo è quello che traspare da certe tue sparate colossali.

 

 

Associale dice:

quando da un giorno all ´altro la mia vita è cambiata per una serie di motivi tra cui fattore economico ma molto importante quello della salute

e sulle vicende personali non ci metto bocca: ognuno ha la sua storia. Infatti non ti ho mai detto che sei scappato per essere nulla facente
 

 

Associale dice:

non ho mollato e non sono scappato come un cane al mio paese d ´origine con la coda tra le gambe a piangermi addosso , bere alcolici

Questa infatti è una storiella che racconti a te stesso. Se poi lo fai per mentire a te stesso o per corroborare la tua autostima non posso saperlo (e non mi interessa).
 

 

Associale dice:

non ha piu senso continuare , ti ho gia risposto ma non CAPISCI o fai finta di non capire ?

Classica risposta di chi è stato colto in fallo e non sa come uscirne.

Io rinnovo ancora la domanda del post #66

 

@Associale guarda che poi gli interventi restano: qualche volta qualcuno - additandoti come una persona inetta - potrebbe fare riferimento a questa discussione.

  • Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×