Vai al contenuto
abdech

Fideiussione bancaria nei contratti di locazione(urgente scusate)

Partecipa al forum, invia un quesito

Salve tutti scusate ho bisogno di sapere se qualcuno può aiutarmi...devo fare una fideiussione di 2000 milla euro per contratto di locazione, mi ero affidato alla mia banca con tutti documenti richiesti e soldi e dopo 10 giorni mi ha detto che non hanno manco inoltrato la mia pratica a milano,lascio stare le polemiche e lamentele che ho fatto con loro,perchè da 1 mese che gli dicevo che ho questo problema di casa che appena avevo il contratto di affitto in mano,venivo da loro,per la fideissuine,ma si sono fregati altamente,mi sono rivolto un'altra banca(sempre unicredit) spiegando gli tutto quanto.. ma sono passati 5 giorni e ancora non possono darmi o avere una rispota da chi seguie le pratiche.

volevo sapere quanto tempo ci vuole per le pratiche urgenti (comuqnue lo sanno anche loro che la mia banca si è comportato male con me)🤔

per questo tipo di facilitazioni normalmente le banche richiedono una garanzia reale (es. costituzione in pegno di titoli o denaro) altrimenti difficilmente la concedono

per questo tipo di facilitazioni normalmente le banche richiedono una garanzia reale (es. costituzione in pegno di titoli o denaro) altrimenti difficilmente la concedono

Come ho scritto su con i documenti e denaro sono a posto!!!voglio sapere quanti giorni richiedono per darmi un esito. Invece di prendermi per cu....

Come ho scritto su con i documenti e denaro sono a posto!!!voglio sapere quanti giorni richiedono per darmi un esito. Invece di prendermi per cu....

Questo te lo deve dire soltanto la tua banca.

Le tempistiche sono molto brevi, parliamo di qualche giorno, se la richiesta viene effettuata da un privato. Infatti la maggior parte degli istituti, emettono fideiussioni per privati in tempi rapidissimi, purché la documentazione da produrre ( documento di identità in corso di validità, copia codice fiscale, dichiarazione redditi, ultime buste paghe) sia corretta e venga inviata oconsegnata alla banca direttamente.

I moduli, la maggior parte delle volte sono standard.. se vi sono dei ritardi potrebbero essere imputati a una situazione creditizia da valutare

Partecipa al forum, invia un quesito

×