Vai al contenuto
FPcomputer

Come scoprire dove lavora il debitore

Volevo sapere se esiste un modo legale per scoprire dove lavora il mio ex inquilino, perchè mi ha lasciato le chiavi di casa ma con parecchi debiti, non ha pagato le ultime 8 mensilità, le spese condominiali e mi ha recato diversi danni all'alloggio.

Chiaramente sono già andato dall'avvocato, ma mi sembra che scoprire dove lavora sia la cosa più difficile.

Ovviamente ho provato a chiederglielo ma ho ricevuto picche.

Per caso esistono delle agenzie investigative o è possibile interpellare anche i carabinieri ?

Qualcuno ha avuto un problema analogo ?

Grazie

Certo che ho i documenti comprovati è tutto scritto, contratto regolare e registrato, quindi basta l'avvocato ?

Scusate ma non sono pratico in materia, ma come fa l'avvocato, effettua una visura ? si collega a un database tipo che mettono a disposizione le aziende ? Potrei saperlo ?

Grazie