#1 Inviato 31 Ottobre, 2016 Buongiorno, avete esperienza o conoscenza di una simile azione per ripetizione di indebito proposta giudizialmente dal singolo condomino?
#2 Inviato 31 Ottobre, 2016 Nulla vieta ad un singolo condomino di agire contro l'amministratore, ti consiglio di sentire un legale per stabilire quali azioni sono indicate al caso.
#3 Inviato 31 Ottobre, 2016 Siamo perfettamente d'accordo sul punto. Dovendo però andare davanti ad un giudice onorario, troverei ad ogni modo rassicurante riportare un precedente giudiziario che zittisca una simile eccezione, esonerando così il giudice da suoi sforzi intellettivi.
#4 Inviato 31 Ottobre, 2016 Siamo perfettamente d'accordo sul punto.Dovendo però andare davanti ad un giudice onorario, troverei ad ogni modo rassicurante riportare un precedente giudiziario che zittisca una simile eccezione, esonerando così il giudice da suoi sforzi intellettivi. Difficile dire già prima di iniziare "vincerò sicuramente", questo lo si saprà con la sentenza, ogni causa fa capo a se stessa, ed è compito del legale trovare la strada giuridica ideale per garantire il più possibile ad una soluzione favorevole per il proprio assistito