Vai al contenuto
nicola.abbruzzese

Approvazione millesimi di altezza

buongiorno a tutti, 

mi sto occupando da poco tempo del mio condominio in cui non c'è un amministratore, e vorrei proporre i millesimi di altezza, per far si che le spese di luce delle scale e le pulizie delle stesse vengano pagate in misura equa . Vi chiedo se l'approvazione deve avvenire per unanimità oppure a maggioranza. Grazie

nicola.abbruzzese dice:

buongiorno a tutti, 

mi sto occupando da poco tempo del mio condominio in cui non c'è un amministratore, e vorrei proporre i millesimi di altezza, per far si che le spese di luce delle scale e le pulizie delle stesse vengano pagate in misura equa . Vi chiedo se l'approvazione deve avvenire per unanimità oppure a maggioranza. Grazie

Se la tabella rispetta il criterio legale può essere approvata a maggioranza delle teste presenti in assemblea rappresentanti almeno la metà del valore dello stabile (500 mlm)

Credo che la tabella da me stilata sia corretta. Ma non essendo io un professionista abilitato non posso dire che e' legale. inoltre manca un condomino per un viaggio all'estero e vorrei che  fosse partecipe .

nicola.abbruzzese dice:

Credo che la tabella da me stilata sia corretta. Ma non essendo io un professionista abilitato non posso dire che e' legale. inoltre manca un condomino per un viaggio all'estero e vorrei che  fosse partecipe .

La tabella va redatta in proporzione dell'altezza piani dal suolo, se manca un condomino attendi il suo ritorno e poi proponi la tabella redatta da te, non è necessario sia scritta da un tecnico abilitato.

×