#1 Inviato 23 Giugno, 2015 Salve ho un attivita di scommesse in un condominio ad uso commerciale, ma la domenica le serrande sono chiuse, impedendomi di lavorare. La cosa è regolare, o il condominio è tenuto a tenere le serrande aperte cosi da potermi far lavorare?
#2 Inviato 23 Giugno, 2015 Spiegaci megli come funzionano le serrande? Qualcuno al di fuori dei proprietari le apre e chiude?
#3 Inviato 24 Giugno, 2015 il condominio è di forma quadrata con 4 serrande che danno l'accesso all'interno dello stesso, quindi ci sono attivita che hanno accesso diretto all'esterno ed altre, essendo situate all'interno del condominio non ne hanno. siccome la mia attivita ha un solo accesso, situato all'interno delle 4 serrande, la domenica non posso lavorare. é difficile da spiegare,
#4 Inviato 24 Giugno, 2015 il condominio è di forma quadrata con 4 serrande che danno l'accesso all'interno dello stesso, quindi ci sono attivita che hanno accesso diretto all'esterno ed altre, essendo situate all'interno del condominio non ne hanno. siccome la mia attivita ha un solo accesso, situato all'interno delle 4 serrande, la domenica non posso lavorare. é difficile da spiegare, Adesso è chiaro. E' un cortile con 4 accessi che vengono chiusi da serrande. Devi verificare cosa dice il regolamento di condominio e se questo è assembleare o contrattuale. Se assembleare non possono impedirti di lavorare, se contrattuale e c'è scritto che le serrande verranno chiuse secondo date e orari prestabiliti credo ci sia poco da fare.