Vai al contenuto
massimo caprotti

Amministratore inadempiente - senza l'autorizzazione assembleare

Partecipa al forum, invia un quesito

Un amministratore può essere considerato inadempiente se partecipa ad una mediazione senza l'autorizzazione assembleare?

Quando ho impugnato una delibera,l'amministratore e il presunto legale del condominio si sono presentati senza autorizzazione.Non avevano titolo e non li ho fatti nemmeno sedere.

Ho dato ordine al mio legale di non accettare rinvii,così il mediatore ha preso atto e dopo le firme di rito ha portato la pratica in tribunale.

ciao

 

purtroppo, coi tempi che vengono fissati (7 giorni dalla comunicazione per depositare il modulo di adesione), spesso bisogna fare di necessità virtù, e quindi se c'è l'urgenza, e questa c'è, e non ci sono i tempi tecnici, ritengo corretta la partecipazione.

Secondo me sei troppo partigiano e sono certo che sei un amministratore.

Il "ritenere" in tribunale è un'espressione che vale come il due di picche e NON E' AMMESSA.

In ogni caso ti ringrazio uguakmente.

Secondo me sei troppo partigiano e sono certo che sei un amministratore.

Il "ritenere" in tribunale è un'espressione che vale come il due di picche e NON E' AMMESSA.

In ogni caso ti ringrazio uguakmente.

Ciao

 

La mia risposta è chiara, ma tu avevi attese diverse e la realtà non ti aggrada, ed è per questo che, per comunque giustificarti, ti sei permesso affermazioni inesistenti.

Nel mio post 3 non parlo mai di Tribunale. Rileggi bene lamia risposta.

 

Nell'avviso di mediazione dell'Organismo Forense diell'Ordine degli avvocati di Vicenza si invita al deposito dell'adesione entro 7 giorni dalla comunicazione.

Convocare una assemblea richiede del tempo ed i tempi di preavviso ai condomini che sono quantomeno superiori ai 7 giorni indicati.

 

Mi aspetto un tuo ravvedimento.

Vedi, io ci metto il mio nome e la mia faccia nelle risposte, e questo dovrebbe per lo meno essere considerato un elemento di correttezza e trasparenza, senza infingimenti.

Un amministratore può essere considerato inadempiente se partecipa ad una mediazione senza l'autorizzazione assembleare?

Sì .

 

La partecipazione alla Mediazione, per normativa attuale, deve sempre essere deliberata dall'Assemblea.

Se i tempi per convocare assemblea sono stretti o impossibili, si chiede all'Organo di Mediazione di differire la data di "udienza".

Partecipa al forum, invia un quesito

×