Vai al contenuto
renatohiro84

Amministratore andato a male ...

Buongiorno

Mi chiamo Renato, sono di Palermo e sono un felice tecnico-operaio, ma un infelice condomino…

Intanto prima di annoiarvi con i miei problemi, colgo l’occasione x farvi i complimenti per il bel forum. Già da mesi raccolgo diverse informazioni presenti in internet un po’ qua un po là, e spesso le ho trovate qui su condominio-web :-D

 

Dunque vi espongo i molteplici problemi che stiamo avendo con l’amministratore.

Nominato come primo amministratore nel settembre 2014 a causa di una diffida del comune per cornicione pericolante, sembrava aver condotto fino ad adesso il condominio come un vero professionista. Ha procurato subito preventivi per lastrico solare e cornicione e iniziato la raccolta fondi per questa maxiopera , ha tra l’altro risolto tante piccolezze di manutenzione nel condominio e apparentemente gestito bene il tutto. Arriva il suo divorzio con la moglie e inizia a perdersi di casa….

 

lavori di ristrutturazione del lastrico solare:

I lavori di ristrutturazione del lastrico solare e del cornicione dovevano iniziare a metà del 2015, e tutt’ora non sono mai iniziati, tanti decreti ingiuntivi a chi non paga e ancora troppe somme di denaro da dover ricevere, “a detta sua”. Invece parlando con i condomini quasi il 50% ha saldato tutto (e io sono uno di quei polli), perché non iniziano i lavori non si sa… anno x anno mese x mese ci sentiamo dire che iniziano da un momento all’altro ma in realtà nessuno vede ancora ditte oppure operai… intanto sono dovuto salire io sul tetto a passare il catrame liquido x tutelarmi dalle infiltrazioni dopo aver pagato la bellezza di 1900€…

 

Modello K