Vai al contenuto
vince.salva

Accesso Ladri dal balcone: come proteggersi? aiuto!

Partecipa al forum, invia un quesito

Grazie Haoren, metterò un pò di tutto .sono stato derubato in passato e voglio il max della protezione

Ti ringrazio Peppe 64 della risposta...........................( che gli ultrasuoni o onde magnetiche quali allarmi nelle abitazioni sono armi) Non si finisce Mai di imparare 🤣

Grazie a tutti per i buoni consigli e per l'aiuto prezioso di ognuno. Purtroppo , quaggiu'

nel profondo sud dove vivo in data 1-2-2018 data che non dimenticherò facilmente mi hanno svaligiato l'appartsmento; rubando vilmente ricordi di valore affettivi, denaro contante e altri oggetti come BYMBI spaccando finestre e altri danni per un totale di 10-12 mila euro.

Io fino a questo punto sono stato sempre un bravo cittadino rispettoso delle Leggi e delle person e dellle loro cose, ma da quel  giorno quando  ho visto casa tutta sotto sopra e mia moglie più morta che viva  non accetto più che un ladro;   estraneo entri in casa mia e la faccia franca e infatti dormo con un coltello da cucina visto che un'arma costa tanto.

Lo so non voglio  sembrare Rambo, ne tanto meno le forze non sono quelle di un  giovane peò voglio avere la soddisfazione di fare del male a delinquenti che in 4 sono entrati incappucciati e a sentire i carabinieri con guanti alle mani.

Mia moglie ogni qualvolta entra in casa e siamo lontani da quel giorno ha terrore, una paura tremenda come quando qualcuno viene violentata.

Ecco perchè ora in una riunione di condominio ho chiesto sia all'amministratore che hai condomini di  avere il permesso  di chiudere il balcone con dei vetri o altro materiale semovibile in quanto come mi ha detto l'amminstratore non l'ho faccio per allargarmi per lo spazio ma solo per proteggermi.

C'è qualcuno che mi può dare una dritta?   

Inferriate di sicurezza serie e rilevatore di movimento esterno con centralina collegata alla polizia.

Le prime rallentano, il secondo da l'allarme.

Maxi dice:

Inferriate di sicurezza serie e rilevatore di movimento esterno con centralina collegata alla polizia.

Le prime rallentano, il secondo da l'allarme.

giusto, è fondamentale che ci siano entrambe! le inferriate da sole servono solo a far fare più danni, l'allarme fa scappare qualcuno e mette fretta a molti altri ma non è risolutivo. 

ps io ho solo l allarme perché non ho voglia di vivere in gabbia. entrassero da me non avrebbero nulla da rubare, dovrei solo lavare lo schifo di dove hanno toccato. 

Partecipa al forum, invia un quesito

×