Vai al contenuto
pi64

Umidità di risalita: soluzioni

Partecipa al forum, invia un quesito

salve a tutti i forumisti!!!

 

Stavo valutando l'installazione di un apparecchio ad onde "domodry" per risolvere il problema di umidità

di risalita al piano terra rialzato.

Qcuno di voi l'ha installato o conosce chi lo abbia fatto e se realmente funziona o se ci sono altre soluzioni valide e non troppo invasive??

La spesa non è proprio minima e mi piacerebbe sentire qualche opinione.

Grazie!!

 

🙂

nessuno che lo conosca?

Consigli x altri metodi di risoluzione? casa a mura portanti.

Grazie

Conosco persone che hanno installato sistemi a ultrasuoni e funzionano.

In primavera ho fatto installare a casa dei miei il sistema Speedy, economico e senza manutenzione. Ma se funziona veramente te lo potrò dire fra qualche mese.

grazie della risposta, quindi potrebbe funzionare il sistema che stavo valutando.

Fammi comunque sapere come va il sistema che hai utilizzato tu. Qui è una giungla, tutti hanno una soluzione ma sono solo spese!!!

ciao,

volevo sapere se alla fine hai installato Domodry e sapere, eventualmente, se ha dato i frutti sperati.

Ho contattato la società e ora sono ad un bivio se acquistare o no Domodry..stavo cercando opinioni da chi effettivamente lo sta usando.

grazie mille

  • Mi piace 1

Salve, siccome anch'io ho contattato l'azienda per chiedere dettagli sul sistema domodry, vorrei sapere da chi l'ha già installato come si trova, per togliermi altri dubbi . Grazie

  • Mi piace 1

Nessuno ha mai installato l'apparecchio? Sono scettico alla sua efficacia, mi piacerebbe sentire più campane...

Salve A tutti

io l'ho installato già da 4 anni il domodry, sembra che funzioni, in realtà occorrerebbe far misurare l'umidità dei muri con l'apparecchio apposito che io non ho fatto ma la zoccolatura della casa (fuoriterra x circa 70 cm) anche dopo le piogge da cui potrebbe assorbire umidità dove è a contatto, appare asciutta.

All'nterno della casa non ci sono sfarinature o altro.

Partecipa al forum, invia un quesito

×