Vai al contenuto
Gufoquattro

Subdeleghe alla partecipazione ad una riunione di condominio

Buona sera

 

Nel corso della prossima riunione condominiale abbiamo tra l'altro all'ordine del giorno l'approvazione di un nuovo Regolamento Assembleare.

 

Da una bozza consegnataci rilevo nell'Art. DELEGHE quanto segue:

 

" il delegato può subdelegare I suoi poteri ad un terzo purchè si tratti di condomino titolare o di un parente della persona rappresentata "

 

Gradire un Vs. parere in merito e quando questo potrebbe verificarsi.

 

Grazie

nel regolamento si possono inserire tutte le clausole che si ritengono opportune, in ogni caso, a parer mio, ognuno dovrebbe essere libero di decidere chi delegare per proprio conto alle riunione assembleare.

Non sono d'accordo ad inserire questa clausola peraltro non presente nel regolamento attuale.

Trattasi di un condominio di 32 proprietari con Amministratore interno . Mi sto chiedendo anche se sia

ammissibile la subdelega sotto un profiloe giuridico.

Per me non è possibile che una delega rilasciata da Tizio a Caio venga poi ceduta da Caio a Sempronio.

Per me non è possibile che una delega rilasciata da Tizio a Caio venga poi ceduta da Caio a Sempronio.
Infatti, la delega è nominativa, se viene scritto "Io Pinco Pallino delego Caio Sempronio", Caio Sempronio non può girare le delega a chichessia.

Buongiorno

 

Vi informo che durante la riunione condominiale della scorsa settimana in occasione dell'approvazione del nuovo regolamento

l'autorizzazione al rilascio di subdeleghe è stata depennata.

Buongiorno

 

Vi informo che durante la riunione condominiale della scorsa settimana in occasione dell'approvazione del nuovo regolamento

l'autorizzazione al rilascio di subdeleghe è stata depennata.

Bene, tra l'altro non è possibile passare ad un altra persona la delega in quanto nominativa.
Buongiorno

 

Vi informo che durante la riunione condominiale della scorsa settimana in occasione dell'approvazione del nuovo regolamento

l'autorizzazione al rilascio di subdeleghe è stata depennata.

Cosa buona e giusta .

Cosa buona e giusta .

È veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza

È veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza Amen :smartass:
×