Vai al contenuto
FARRIC

Sanzioni per ritardo comunicazioni lavori straordinari

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno

qualcuno mi sa dire quanto sono le sanzioni per ritardo di invio comunicazioni, un ritardo non lieve come dicono le spiegazioni ma di spedirle entro il 31/3/2018? sapete se ci sono proroghe in vista...

ho letto Euro 100,00 a comunicazione. Si intende per condominio o per rigo all'interno della comunicazione?

 

ringrazio per la risposta.

 

grazie

 

FARRIC

Buongiorno

qualcuno mi sa dire quanto sono le sanzioni per ritardo di invio comunicazioni, un ritardo non lieve come dicono le spiegazioni ma di spedirle entro il 31/3/2018? sapete se ci sono proroghe in vista...

ho letto Euro 100,00 a comunicazione. Si intende per condominio o per rigo all'interno della comunicazione?

 

ringrazio per la risposta.

 

grazie

 

FARRIC

... 100 euro per "violazione" ... (???)

le notizie (a mia conoscenza) sono ancora quelle poco chiare dello scorso anno.

lo scorso anno furono magnanimi e, sebbene previste, fu chiarito che non le avrebbero applicate.

quest'anno staremo a vedere (anche perchè qualcosa eventualmente laa comuinicheranno poco prima della scadenza per non far sbracare tutto il sistema ...).

ti ringrazio , ma secondo te per" violazione "cosa intendono a condominio o a condomino...

non riesco a trovare nessuna spiegazione

 

grazie

 

FARRIC

ti ringrazio , ma secondo te per" violazione "cosa intendono a condominio o a condomino...

non riesco a trovare nessuna spiegazione

 

grazie

 

FARRIC

... infatti ...

non si capisce proprio, ma per violazione suppongo si riferiscano alla violazione dell'obbligo della comunicazione per ciascun condomìnio.

non possono riferirsi ad errori di attribuzione dei vari codici fiscali, anche perchè a me possono averne detto uno che andava comunque bene e magari ad aprile, nel visionare la precompilata, decidono di cambiare qualcosa ... e io che ne posso sapere ...

Partecipa al forum, invia un quesito

×