#1 Inviato 17 Giugno, 2015 Salve come inquilino mi sono state addebitate le seguenti Spese: Assicurazione Stabile Compenso Amministratore Cancelleria e postali Fitto Sala Assemblee Nel contratto di locazione non c'è scritto nulla. Volevo solo sapere come devono essere ripartite e a carico di chi sono Grazie
#2 Inviato 17 Giugno, 2015 http://www.avvocatoandreani.it/ ripartizione_spese_proprietario_inquilino.php ciao:encouragement:
#3 Inviato 17 Giugno, 2015 Salve come inquilino mi sono state addebitate le seguenti Spese: Assicurazione Stabile Compenso Amministratore Cancelleria e postali Fitto Sala Assemblee Nel contratto di locazione non c'è scritto nulla. Volevo solo sapere come devono essere ripartite e a carico di chi sono Grazie Premesso che le spese condominiale a carico dell'inquilino e proprietario devono essere specificati nel contratto di locazione, comunque secondo il mio parere tra le spese che hai elencato sono eventualmente a tuo carico solo le seguenti: 50% compenso amministratore 50% cancelleria e postali
#4 Inviato 17 Giugno, 2015 Salve come inquilino mi sono state addebitate le seguenti Spese: Assicurazione Stabile Compenso Amministratore Cancelleria e postali Fitto Sala Assemblee Nel contratto di locazione non c'è scritto nulla. Volevo solo sapere come devono essere ripartite e a carico di chi sono Grazie Fitto sala? La sala serve per l'assemblea a cui possono partecipare solo i proprietari o loro delegati. A te questa voce non deve esser fatta pagare