Vai al contenuto
SaraBirilla

Problema parcheggio privato come comportarsi?

Partecipa al forum, invia un quesito

Mi sono trasferita in una zona dove avere un parcheggio privato è praticamente un lusso,vale più il parcheggio che non la casa perchè non si trova parcheggio la sera ed e una fatica enorme,per questo abbiamo preso una casa con un parcheggio privato

non ci sono ancora andata a vivere li,il padrone di casa mi ha dato i fogli dove mi indica il mio parcheggio privato nel condominio,ci siamo accorti che questo parcheggio e occupato giorno e notte da un altra auto.

Il parcheggio è compreso nel contratto d'affitto,dunque noi lo paghiamo,il signore/la signora evidentemente ha doppia auto e vedendolo libero ha occupato il parcheggio,non sappiamo come comportarci perchè non sappiamo neanche di chi è,domani dobbiamo andare a viverci e mio padre ha detto che se lo vede libero lo occupa senza avvisare nessuno...

io sono d'accordo,però mi spaventano le "vendette",ma è un nostro diritto

se il parcheggio lo trovassimo occupato cosa dobbiamo fare? suonare ogni campanello che c'è?chiamare l'amministratore?

ma è possibile che in italia non si rispetti più nulla e nessuno?

scusa ma il padrone di casa che ti ha dato il parcheggio, ne avete parlato ? è come se ti consegna la casa e la stessa è occupata!!!! chiedete allo stesso, di far liberare il parcheggio immediatamente poi, fate come consigliato da Tullio 😎

io sono d'accordo,però mi spaventano le "vendette",ma è un nostro diritto

se il parcheggio lo trovassimo occupato cosa dobbiamo fare? suonare ogni campanello che c'è?chiamare l'amministratore?

ma è possibile che in italia non si rispetti più nulla e nessuno?

Senza creare un caso da cronaca nera, perché molto semplicemente non metti un biglietto sul parabrezza dell'auto e gentilmente gli chiedi di contattarti?

 

Eviti una possibile faida tra inquilini, eviti di finire al TG5, eviti di chiamare un'impresa edile per costruire una barricata intorno al posteggio e risparmi anche un sacco di soldi.

Abbiamo risolto per fortuna,ci siamo trasferiti e il parcheggio era occupato ancora,la prima notte abbiamo dovuto parcheggiare fuori,abbiamo scoperto che era di un inquilino ,per 2 giorni quello scooter non si è mosso anzi se ne sono parcheggiati due e ogni tanto anche un auto

abbiamo citofonato e si sono levati,si sono giustificati dicendo che lo vedevano sempre vuoto,hanno levato tutto,abbiamo chiesto gentilmente di evitare di nuovo perchè non abbiamo orari di rientro e non vogliamo citofonarli sempre,staremo a vedere

Partecipa al forum, invia un quesito

×