#1 Inviato 7 Settembre, 2018 Un amministratore interno, quindi no dipendenti, tratta solo lui i dati del condominio. Comunicazione tramite CAF all'agenzia delle entrate eventuali detrazioni per lavori, comunicazione tramite mod.730 dei fornitori di opere e servizi, trattamento dati registro anagrafe condominiale ecc.. secondo voi cosa deve fare per la nuova legge della privacy Europea? Via ringrazio anticipatamente per eventuali chiarimenti.
#2 Inviato 7 Settembre, 2018 Da ignorante in materia di Privacy, credo che de debba: redigere un GDPR e scriversi una Informativa sul trattamento dei dati personali da inviare ai propri condomini.
#3 Inviato 13 Settembre, 2018 Muskjo 2 dice: Da ignorante in materia di Privacy, credo che de debba: redigere un GDPR e scriversi una Informativa sul trattamento dei dati personali da inviare ai propri condomini. Per curiosità, se un amministratore non redige un GDPR e non invia nulla, cosa succede?
#4 Inviato 14 Settembre, 2018 Alessandro17375 dice: Per curiosità, se un amministratore non redige un GDPR e non invia nulla, cosa succede? non succede nulla finché qualcuno che si sente leso nella privacy non fa un esposto