#1 Inviato 3 Aprile, 2015 Ciao, imminente dell'ordinaria che avrò la prossima settimana, chiedo a voi lumi e/o conferme su questa problematica: L'OdG indicato nella convocazione deve essere discusso in assemblea con lo stesso ordine, o se ne possono discutere i punti in ordine diverso in assemblea? Lo chiedo perchè da convocazione, dopo cons/prev/nomina dovremo discutere circa un aumento di spesa (mai deliberato) su un lavoro già terminato e una questione di sicurezza CPI Alcuni condomini potrebbero cambiare la loro intenzione di rinnovo solo dopo aver avuto esaurienti risposte sulle due tematiche. Se ho capito bene puà chiederlo il presidente e, se l'assemblea vota favorevole, si può discutere in altro ordine ... giusto? Ma se il presidente non lo richiede, posso chiederlo io come condomino subito dopo la valida costituzione dell'assemblea? Grazie!
#2 Inviato 3 Aprile, 2015 Si può modificare l'ordine dei punti all'OdG è sufficiente richiederlo al Presidente che in concertazione con i presenti valuterà l'opportunità per ribaltare l'ordine dei punti in discussione.
#3 Inviato 3 Aprile, 2015 Perfetto, grazie Tullio. Il presidente si può rifiutare o, in goni caso, è obbligato a farlo votare? e nel caso basterebbe 1/3 teste 1/3 millesimi?
#4 Inviato 3 Aprile, 2015 Tale decisione viene presa in accordo con la maggioranza dei condomini presenti