#1 Inviato 8 Febbraio, 2014 Salve a tutti! Nella prossima assemblea i condòmini dovranno decidere se approvare o meno il preventivo di fornitura ed installazione di pensilina sopra al portone condominiale. Non so se considerarla innovazione, spesa voluttuaria, per miglior godimento della cosa comune, ecc. Quali maggioranze occorrono in assemblea? La spesa si aggira intorno ai 120 euro cadaun condòmino.
#2 Inviato 8 Febbraio, 2014 Salve a tutti!Nella prossima assemblea i condòmini dovranno decidere se approvare o meno il preventivo di fornitura ed installazione di pensilina sopra al portone condominiale. Non so se considerarla innovazione, spesa voluttuaria, per miglior godimento della cosa comune, ecc. Quali maggioranze occorrono in assemblea? La spesa si aggira intorno ai 120 euro cadaun condòmino. Secondo me è una semplice miglioria e data l'entità della spesa è sufficiente la maggioranza semplice
#3 Inviato 8 Febbraio, 2014 Secondo me è una semplice miglioria e data l'entità della spesa è sufficiente la maggioranza semplice Intendi almeno 500 millesimi in seconda convocazione?
#5 Inviato 8 Febbraio, 2014 Intendi almeno 500 millesimi in seconda convocazione? Confermo quanto detto da Giglio 2. In seconda convocazione la maggioranza degli intervenuti che rappresenti almeno 500 millesimi è una maggioranza qualificata. A te basta quella semplice.