Vai al contenuto
Alessandro91

Lavori straordinari - è la seguente questa delibera è legittima?

Salve, spero di aver aperto nella sezione corretta la discussione. volevo avere alcune delucidazioni in merito a dei lavori straordinari che devono essere effettuati nel mio condominio.

è necessario un lavoro di ripristino del muro di confine con un altro residence. precedentemente si era fatto un preventivo per abbattere e ricostruire il muro. ma visto una sere di problematiche poi si è pensato di ripristinare quello esistente. ad oggi io sono il nuovo amministratore e nell'assemblea che mi ha noìminato , viene deliberato di dare mandato all'amministratore di far predisporre il capitolato di spesa per il ripristino e far fare i preventivi alle ditte. la mia domanda è la seguente questa delibera è legittima? ho sempre l'obbligo di dare a tutti i condomini il capitolato dei lavori, per eventualmente far fare a loro anche i preventivi, visto la delibera assembleare? fermo restando che comunque ai condomini che me lo hanno chiesto ho fornito i documenti.

 

grazie sempre per le vostre risposte.

 

Grazie

E' caldamente consigliato distribuire il capitolato ai condomini così da poter far elaborare i preventivi e così ti togli da un bel impiccio.

×