#1 Inviato 10 Luglio, 2016 Buongiorno l'amministratore non ha inserito nel verbale di assemblea tutto ciò di cui di è deliberato. Chiedo : come posso agire? Grazie
#2 Inviato 10 Luglio, 2016 Si impugna mediante legale entro i termini stabiliti e cioè, per i presenti, 30 giorni dalla data dell'assemblea ovvero, per gli assenti, 30 giorni da quando ne hanno notizia. In pratica ha scritto solo chi c'era, i millesimi rappresentati e poco altro?
#3 Inviato 10 Luglio, 2016 In sostanza un condomino ha richiesto la revisione delle tabelle millesimali e nel verrbale ha scritto che l'assemblea lo ha richiesto , il nome di una persona assente non è stato segnalato e altre piccole cose.
#4 Inviato 10 Luglio, 2016 ciao il verbale è necessariamente conciso e non può essere trascritto tutto. Avevi comunque la possibilità di chiedere al momento, ma ora, impugnare per inezie che non portano a modifiche, mi sembra poco opportuno. Chiedi più attenzione alla prossima assemblea