Vai al contenuto
gigetto

Gdpr 2018

Partecipa al forum, invia un quesito

Ciao a tutti vorrei comporre una lista con tutti voi il più esaustiva possibile degli adempimenti del Gdpr ...che ne dite..

Inviare il documento del trattamento dei dati a tutti i condomini con che modalità penso raccomandata con ricevuta di ritorno..

 

Stessa operazione a tutti i fornitori.

Compilare per lo studio il documento analitico del Gdpr

Nominare GDO

Altre attività per uno studio che gestisce condomini...ne vedete???

 

Grazie a tutti per la collaborazione..

 

Ciao

Gigetto

GDPR – General Data Protection Regulation

p.s. per gli utenti di lingua italiana ; regolamento generale sulla protezione dei dati

si ma come dobbiamo determinarci con i condomini...è possibile che nessulo lo sappia?

lettere inforamative, prestazione del consenso ecc ecc

si ma come dobbiamo determinarci con i condomini...è possibile che nessulo lo sappia?

lettere inforamative, prestazione del consenso ecc ecc

Secondo me è altissimamente possibile che nessuno lo sappia.

Io ci ho pagato un Ente di Certificazione e ho seguito i corsi che ha fatto fino ad ora.

Un oceano di chiacchiere per concludere (fino ad ora) che per il Condominio non cambia un tubo rispetto al passato, poichè i dati trattati sono quelli e solo quelli necessari all'espletamento del mandato.

Ciò non toglie che - a scanso di equivoci - faremo delle belle comunicazioni a mezzo racc.ta o pec , in cui useremo la nomenclatura che vuole la legge. (e i Condòmini pagano).

 

I modelli, con tanto di Servizio pagato profumatamente a primario Ente Certificato e Certificante, ancora non sono disponibili.

Per me sembra " fumo negli occhi ". L'amministratore dovrebbe già sapere come vano trattati i dati dei condomini che amministrano.

Partecipa al forum, invia un quesito

×