#1 Inviato 15 Aprile, 2018 Ciao a tutti vorrei comporre una lista con tutti voi il più esaustiva possibile degli adempimenti del Gdpr ...che ne dite.. Inviare il documento del trattamento dei dati a tutti i condomini con che modalità penso raccomandata con ricevuta di ritorno.. Stessa operazione a tutti i fornitori. Compilare per lo studio il documento analitico del Gdpr Nominare GDO Altre attività per uno studio che gestisce condomini...ne vedete??? Grazie a tutti per la collaborazione.. Ciao Gigetto
#4 Inviato 15 Aprile, 2018 GDPR – General Data Protection Regulation p.s. per gli utenti di lingua italiana ; regolamento generale sulla protezione dei dati
#5 Inviato 15 Aprile, 2018 si ma come dobbiamo determinarci con i condomini...è possibile che nessulo lo sappia? lettere inforamative, prestazione del consenso ecc ecc
#6 Inviato 15 Aprile, 2018 si ma come dobbiamo determinarci con i condomini...è possibile che nessulo lo sappia?lettere inforamative, prestazione del consenso ecc ecc Secondo me è altissimamente possibile che nessuno lo sappia. Io ci ho pagato un Ente di Certificazione e ho seguito i corsi che ha fatto fino ad ora. Un oceano di chiacchiere per concludere (fino ad ora) che per il Condominio non cambia un tubo rispetto al passato, poichè i dati trattati sono quelli e solo quelli necessari all'espletamento del mandato. Ciò non toglie che - a scanso di equivoci - faremo delle belle comunicazioni a mezzo racc.ta o pec , in cui useremo la nomenclatura che vuole la legge. (e i Condòmini pagano). I modelli, con tanto di Servizio pagato profumatamente a primario Ente Certificato e Certificante, ancora non sono disponibili.
#7 Inviato 16 Aprile, 2018 Per me sembra " fumo negli occhi ". L'amministratore dovrebbe già sapere come vano trattati i dati dei condomini che amministrano.