Vai al contenuto
MR20

Fondo cassa condominiale - fondo cassa non dovrebbe essere stato iscritto a bilancio?

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno,

nel 2012 con verbale di assemblea condominiale abbiamo deliberato il versamento di un fondo cassa obbligatorio di euro 50,00 a condomino, visto il rosso cronico degli incassi relativi alle quote condominiali.

Questo fondo cassa non dovrebbe essere stato iscritto a bilancio? E l'amministratore non è obbligato a dichiarare per cosa è stato eventualmente utilizzato?

Da quando ho versato la mia quota, non solo non l'ho mai visto indicato nel bilancio consuntivo 2012 né nei successivi, ma non sono mai stata aggiornata sul numero dei condomini che hanno regolarmente versato la loro quota né come sono stati impiegati dall'amministratore, nonostante sia stato richiesto varie volte in assemblea (ed opportunamente mai verbalizzata la richiesta da parte dell'amministratore).

 

mi potete aiutare?

 

Grazie mille

Buongiorno,

nel 2012 con verbale di assemblea condominiale abbiamo deliberato il versamento di un fondo cassa obbligatorio di euro 50,00 a condomino, visto il rosso cronico degli incassi relativi alle quote condominiali.

Questo fondo cassa non dovrebbe essere stato iscritto a bilancio? E l'amministratore non è obbligato a dichiarare per cosa è stato eventualmente utilizzato?

Da quando ho versato la mia quota, non solo non l'ho mai visto indicato nel bilancio consuntivo 2012 né nei successivi, ma non sono mai stata aggiornata sul numero dei condomini che hanno regolarmente versato la loro quota né come sono stati impiegati dall'amministratore, nonostante sia stato richiesto varie volte in assemblea (ed opportunamente mai verbalizzata la richiesta da parte dell'amministratore).

 

mi potete aiutare?

 

Grazie mille