Vai al contenuto
superpimpa

Dove trovo i canoni di locazione medi per milano?

Partecipa al forum, invia un quesito

Salve,

dove posso trovare l'andamento dei canoni medi per locazione di uffici (magari nel centro di Milano) ? esempio

 

 

€/m2 per il 2012 e €/m2 per il 2013 ? così per avere un idea di quanto sono al metro quadrato i valori delle locazioni.. per uffici nel centro storico (mi interessa questo dato)

 

 

 

grazie (magari iniziati nel 2012 o 2013 ... che presumo + bassi dei canoni di locazioni iniziati in passato.. dove i valori erano più alti)

Perfetto l'ho trovato grazie!

 

restituisce ufficio ed ufficio strutturato..(ossia in perfette condizioni e nato ufficio..)

 

Prendendo in considerazione "l'ufficio" in ottimo stato da €/mq al mese da 21 a 28 ma se non è in ottimo stato...? quanto detraggo?

 

 

grazie

valori medi al ribasso o al rialzo per te?

 

quindi per ufficio non "in ottimo stato", per esempio tengo buono che è in condizioni decenti e tolgo 2-3 euro al m2 al mese...

 

ma questi valori si basano su quelli registrati?

valori medi al ribasso o al rialzo per te?

 

quindi per ufficio non "in ottimo stato", per esempio tengo buono che è in condizioni decenti e tolgo 2-3 euro al m2 al mese...

 

ma questi valori si basano su quelli registrati?

Se i locali non sono in ottime condizioni valori al ribasso , comunque molte volte dipende dalla domanda e dall'offerta , dovresti guardarti un po' in giro e fare una valutazione media , mentre per la terza domanda , con tutta sincerità non saprei rispondere

Partecipa al forum, invia un quesito

×