Vai al contenuto
manuela1969

Deleghe - poi anche un'altra cosa, quante deleghe può portare un condomino?

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno, chiedo scusa ho di nuovo una domanda:

abbiamo fatto questa benedetta riunione per i parapetti, nessuno dei due preventivi raggiungeva i 501 millesimi, abbiamo rivotato...ma idem...alla fine abbiamo decretato vincitore quello con i millesimi comunque più alti..493, perché l'amministratore ci ha detto che non servono più i 501, io vorrei sapere se questa cosa è vera. E poi anche un'altra cosa, quante deleghe può portare un condomino?Io ne ho portate tre, in quanto sapevo che quello era il limite, però siccome sono stata attaccata per questo, vorrei esserne sicura

Buongiorno, chiedo scusa ho di nuovo una domanda:

abbiamo fatto questa benedetta riunione per i parapetti, ...

Parapetti di cosa dei balconi? se è così, l'assemblea non aveva titolo per deliberare, perchè ciascun condomino deve mantenere i propri parapetti;

 

I frontalini dei balconi aggettanti sono dunque da ritenersi, per indirizzo giurisprudenziale ormai consolidato, di esclusiva proprietà del titolare del balcone medesimo. Analogo discorso deve farsi per i parapetti e il sottobalcone.

http://www.anaciroma.it/attivita-condominio/faq/condominio-balconi/21/ripartizione-spese-balconi.html

Partecipa al forum, invia un quesito

×