Vai al contenuto
Omarre

Corsi di aggiornamento obbligatori per Amministratore

Buonasera a tutti,

Volevo avere una informazione da tutti voi.

La riforma del condominio ( legge 220 ) ha imposto un aggiornamento obbligatorio annuale per tutti gli amministratori.

Qualcuno è in grado di dirmi quante ore l'anno di aggiornamento e o quanti crediti formativi sono necessari ogni anno per mantenere valida la qualifica di amministratore??

Se non erro ad oggi non è ancora uscita una circolare che detta le regole per l'aggiornamento. Sbaglio?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Grazie mille! Insomma bisogna ancora aspettare un po' ...

Link di questo messaggio

Già... ci vanno con calma.

Il governo ha altro a cui pensare.. per ora.

Link di questo messaggio

Salve a tutti!

Avete news in merito ai Corsi di aggiornamento obbligatori per Amministratore ?

Grazie!

Link di questo messaggio
Buonasera a tutti,

Volevo avere una informazione da tutti voi.

La riforma del condominio ( legge 220 ) ha imposto un aggiornamento obbligatorio annuale per tutti gli amministratori.

Qualcuno è in grado di dirmi quante ore l'anno di aggiornamento e o quanti crediti formativi sono necessari ogni anno per mantenere valida la qualifica di amministratore??

Se non erro ad oggi non è ancora uscita una circolare che detta le regole per l'aggiornamento. Sbaglio?

Grazie!

Salve a tutti...riguardo i corsi di aggiornamento ho letto che siamo in tempo ad effettuarli entro il 15 Ottobre 2015 ma mi chiedo dove e a quale costo??????sapete aiutarmi io lo farei anche subito a Gennaio ma su che basi devo scegliere visto che non faccio parte di nessun associazione??? grazie

Link di questo messaggio

Oltre alle associazioni di categoria, i corsi sono organizzati anche da altri soggetti che stanno sorgendo come funghi..

Proprio per il loro numero, tranne realtà locali, non è possibile stabilire quali garanzie offrano.

Di contro, per quanto ho potuto constatare girando in rete, la maggior parte delle associazioni organizzano i corsi ma per iscriversi è necessario associarsi.

Link di questo messaggio

la garanzia la offre il ministero .

Link di questo messaggio