Vai al contenuto
Omarre

Corsi di aggiornamento obbligatori per Amministratore

Partecipa al forum, invia un quesito

Buonasera a tutti,

 

Volevo avere una informazione da tutti voi.

La riforma del condominio ( legge 220 ) ha imposto un aggiornamento obbligatorio annuale per tutti gli amministratori.

 

Qualcuno è in grado di dirmi quante ore l'anno di aggiornamento e o quanti crediti formativi sono necessari ogni anno per mantenere valida la qualifica di amministratore??

 

Se non erro ad oggi non è ancora uscita una circolare che detta le regole per l'aggiornamento. Sbaglio?

 

Grazie!

Salve a tutti!

 

Avete news in merito ai Corsi di aggiornamento obbligatori per Amministratore ?

 

Grazie!

Buonasera a tutti,

 

Volevo avere una informazione da tutti voi.

La riforma del condominio ( legge 220 ) ha imposto un aggiornamento obbligatorio annuale per tutti gli amministratori.

 

Qualcuno è in grado di dirmi quante ore l'anno di aggiornamento e o quanti crediti formativi sono necessari ogni anno per mantenere valida la qualifica di amministratore??

 

Se non erro ad oggi non è ancora uscita una circolare che detta le regole per l'aggiornamento. Sbaglio?

 

Grazie!

Salve a tutti...riguardo i corsi di aggiornamento ho letto che siamo in tempo ad effettuarli entro il 15 Ottobre 2015 ma mi chiedo dove e a quale costo??????sapete aiutarmi io lo farei anche subito a Gennaio ma su che basi devo scegliere visto che non faccio parte di nessun associazione??? grazie

Oltre alle associazioni di categoria, i corsi sono organizzati anche da altri soggetti che stanno sorgendo come funghi..

Proprio per il loro numero, tranne realtà locali, non è possibile stabilire quali garanzie offrano.

Di contro, per quanto ho potuto constatare girando in rete, la maggior parte delle associazioni organizzano i corsi ma per iscriversi è necessario associarsi.

Partecipa al forum, invia un quesito

×