#1 Inviato 29 Maggio, 2014 Buonasera a tutti, Volevo avere una informazione da tutti voi. La riforma del condominio ( legge 220 ) ha imposto un aggiornamento obbligatorio annuale per tutti gli amministratori. Qualcuno è in grado di dirmi quante ore l'anno di aggiornamento e o quanti crediti formativi sono necessari ogni anno per mantenere valida la qualifica di amministratore?? Se non erro ad oggi non è ancora uscita una circolare che detta le regole per l'aggiornamento. Sbaglio? Grazie!
#5 Inviato 8 Luglio, 2014 Salve a tutti! Avete news in merito ai Corsi di aggiornamento obbligatori per Amministratore ? Grazie!
#6 Inviato 15 Dicembre, 2014 Buonasera a tutti, Volevo avere una informazione da tutti voi. La riforma del condominio ( legge 220 ) ha imposto un aggiornamento obbligatorio annuale per tutti gli amministratori. Qualcuno è in grado di dirmi quante ore l'anno di aggiornamento e o quanti crediti formativi sono necessari ogni anno per mantenere valida la qualifica di amministratore?? Se non erro ad oggi non è ancora uscita una circolare che detta le regole per l'aggiornamento. Sbaglio? Grazie! Salve a tutti...riguardo i corsi di aggiornamento ho letto che siamo in tempo ad effettuarli entro il 15 Ottobre 2015 ma mi chiedo dove e a quale costo??????sapete aiutarmi io lo farei anche subito a Gennaio ma su che basi devo scegliere visto che non faccio parte di nessun associazione??? grazie
#7 Inviato 15 Dicembre, 2014 Oltre alle associazioni di categoria, i corsi sono organizzati anche da altri soggetti che stanno sorgendo come funghi.. Proprio per il loro numero, tranne realtà locali, non è possibile stabilire quali garanzie offrano. Di contro, per quanto ho potuto constatare girando in rete, la maggior parte delle associazioni organizzano i corsi ma per iscriversi è necessario associarsi.