Vai al contenuto
ranu76

Consegna documentazione al nuovo amministratore

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno, desidero avere un informazione.

Nel giugno 2016 abbiamo avuto il cambio amministratore, il quale era subentrato ad un precedente amministratore dimissionario.

Ora considerato che il precedente in solo un anno (giugno 2015 . giugno 016) ha fatto orrori (premesso era un condominio) su tutto, ho chiesto al nuovo amministratore di farmi avere la documentazione dell'anno 2015 il cui bilancio era stato portato in assemblea, dal precedente, approvato, ma poi dopo mia impugnazione, hanno provveduto a convocare un'altra assemblea per annullare l'assemblea di approvazione del 2015 e dimettersi ( tutto suggerito da un legale per ovviare l'impugnazione).

ora premesso che ho uscito per il 2015 un bel pò si euro, ho chiesto al nuovo amministratore di approvare il bilancio 2015, lo stesso mi ha fatto capire che era impossibile ricostruire tale bilancio.

A questo punto vi chiedo posso chiedere all'attuale amministratore di mostrarmi il verbale di passaggio di consegna fatto (se esiste) per capire cosa ha ricevuto e se esistono documentazione inerenti il periodo del 2015 amministrato dal condomino?

se non è possibile ricostruire il bilancio posso chiedere che i soldi da me usciti (ho tutte le ricevute) per il 2015 mi vengano messi a credito per la situazione attuale?

Grazie anticipatamente.

Buongiorno, desidero avere un informazione.

Nel giugno 2016 abbiamo avuto il cambio amministratore, il quale era subentrato ad un precedente amministratore dimissionario.

Ora considerato che il precedente in solo un anno (giugno 2015 . giugno 016) ha fatto orrori (premesso era un condominio) su tutto, ho chiesto al nuovo amministratore di farmi avere la documentazione dell'anno 2015 il cui bilancio era stato portato in assemblea, dal precedente, approvato, ma poi dopo mia impugnazione, hanno provveduto a convocare un'altra assemblea per annullare l'assemblea di approvazione del 2015 e dimettersi ( tutto suggerito da un legale per ovviare l'impugnazione).

ora premesso che ho uscito per il 2015 un bel pò si euro, ho chiesto al nuovo amministratore di approvare il bilancio 2015, lo stesso mi ha fatto capire che era impossibile ricostruire tale bilancio.

A questo punto vi chiedo posso chiedere all'attuale amministratore di mostrarmi il verbale di passaggio di consegna fatto (se esiste) per capire cosa ha ricevuto e se esistono documentazione inerenti il periodo del 2015 amministrato dal condomino?

se non è possibile ricostruire il bilancio posso chiedere che i soldi da me usciti (ho tutte le ricevute) per il 2015 mi vengano messi a credito per la situazione attuale?

Grazie anticipatamente.

Se esiste la documentazione del passaggio di consegne, l'amministratore attuale ha il dovere di farlo visionare.

Per quanto riguarda le spese che hai effettuato nel 2015, bisogna vedere se hai diritto di ottenere il rimborso, per quale motivo hai avuto queste spese?

Buongiorno, desidero avere un informazione.

Nel giugno 2016 abbiamo avuto il cambio amministratore, il quale era subentrato ad un precedente amministratore dimissionario.

Ora considerato che il precedente in solo un anno (giugno 2015 . giugno 016) ha fatto orrori (premesso era un condominio) su tutto, ho chiesto al nuovo amministratore di farmi avere la documentazione dell'anno 2015 il cui bilancio era stato portato in assemblea, dal precedente, approvato, ma poi dopo mia impugnazione, hanno provveduto a convocare un'altra assemblea per annullare l'assemblea di approvazione del 2015 e dimettersi ( tutto suggerito da un legale per ovviare l'impugnazione).

ora premesso che ho uscito per il 2015 un bel pò si euro, ho chiesto al nuovo amministratore di approvare il bilancio 2015, lo stesso mi ha fatto capire che era impossibile ricostruire tale bilancio.

A questo punto vi chiedo posso chiedere all'attuale amministratore di mostrarmi il verbale di passaggio di consegna fatto (se esiste) per capire cosa ha ricevuto e se esistono documentazione inerenti il periodo del 2015 amministrato dal condomino?

se non è possibile ricostruire il bilancio posso chiedere che i soldi da me usciti (ho tutte le ricevute) per il 2015 mi vengano messi a credito per la situazione attuale?

Grazie anticipatamente.

Recuperi tutta la documentazione disponibile.

E’ improbabile che non si riesca a costruire la situazione. Nel peggiore dei casi sicuramente l’estratto CC della banca è reperibile. Probabilmente avete anche il Preventivo e Riparto preventivo per l’esercizio (giugno 2015 . giugno 2016) altrimenti secondo che cosa pagavate ? ….

 

Comunque stupisce che il nuovo amministratore non vi abbia prospettato una qualche soluzione ?

Recuperi tutta la documentazione disponibile.

E’ improbabile che non si riesca a costruire la situazione. Nel peggiore dei casi sicuramente l’estratto CC della banca è reperibile. Probabilmente avete anche il Preventivo e Riparto preventivo per l’esercizio (giugno 2015 . giugno 016) altrimenti secondo che cosa pagavate ? ….

 

Comunque stupisce che il nuovo amministratore non vi abbia prospettato una qualche soluzione ?

Perchè lo chiedi a me?
Mi scusi sig. Tullio Ts , era per ranu76 naturalmente.
Ok, vedo che hai modificato il post, per cui elimino il mio precedente.

Partecipa al forum, invia un quesito

×