Vai al contenuto
Patrizia mp

Comunicazione spese di ristrutturazione - inoltre uno dei proprietari di uno degli immobili è una società e se cerco di inserirlo con la particella

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno

devo compilare la comunicazione di spese di ristrutturazione effettuate su una parte comune (vialetto di accesso a case e palazzine).

Il vialetto ha un codice di accatastamento.

In fase di compilazione dei soggetti, vorrei capire se devo inserire il codice particella relativa alle abitazioni principali o quella del bene comune interessato all’intervento di ristrutturazione.

inoltre uno dei proprietari di uno degli immobili è una società e se cerco di inserirlo con la particella e subalterno della parte comune evidenziando la situazione particolare mi dà la segnalazione di dati incongruenti con quelli già inseriti per la stessa unità immobiliare.

grazie per eventuali chiarimenti

 

Patrizia mp dice:

In fase di compilazione dei soggetti, vorrei capire se devo inserire il codice particella relativa alle abitazioni principali o quella del bene comune

Devi inserire sempre i dati catastali delle abitazioni facenti parti del condomìnio.

 

Patrizia mp dice:

inoltre uno dei proprietari di uno degli immobili è una società e se cerco di inserirlo con la particella e subalterno della parte comune evidenziando la situazione particolare

Come sopra, devi inserire NON i dati catastali della parte comune, ma quelli dell'appartamento o negozio o studio e poi barrare la casella "casi particolari"

Patrizia mp dice:

Ok grazie per il chiarimento

di nulla

Partecipa al forum, invia un quesito

×