#1 Inviato 16 Febbraio, 2015 Buongiorno a tutti, ho un quesito da chiedere: ho dato le dimissione da amministratore interno del mio condominio e siccome non ne abbiamo nominato uno nuovo facendo appello al prorogatio imperii visto che per legge non è obbligatorio tenerne uno perchè siamo 8 condomini la domanda è: devo fare una comunicazione all'agenzia delle entrate delle mie dimissioni oppure fa fede solo il verbale di assemblea in cui si è deciso all'unanimità le mie dimissioni? Grazie a tutti anticipatamente e buona giornata.
#2 Inviato 16 Febbraio, 2015 Io farei la comunicazione all'Ade perchè sei tu il rappresentante legale del condominio per il fisco!!
#3 Inviato 17 Febbraio, 2015 ok grazie,oggi chiamo l'agenzia delle entrate e vedrò coms mi dicono di fare,poi posterò la procedura così che serva anche ad altri....
#4 Inviato 18 Febbraio, 2015 Anche senza amministratore, l'AdE deve avere un nominativo a cui spedire eventuali comunicazioni, quindi probabilmente nel caso decidiate che il nominativo rimanga il tuo credo tu debba ripresentare modello aa5/6 con allegato il verbale che specifica la rinuncia alla prorogatio imperii ...