Vai al contenuto
piero64

Certificazione unica 2014 - omessa comunicazione fornitore

Partecipa al forum, invia un quesito

In data 20/02/15 ho trasmesso certificazione unica del condominio ma oggi mi sono accorto di non aver inserito un fornitore di cui ho regolarmente versato ritenuta acconto nei termini utili. Cosa devo fare per integrare la dichiarazione già presentata?

In data 20/02/15 ho trasmesso certificazione unica del condominio ma oggi mi sono accorto di non aver inserito un fornitore di cui ho regolarmente versato ritenuta acconto nei termini utili. Cosa devo fare per integrare la dichiarazione già presentata?

sei ancora in tempo. Fai una nuova certificazione come avevi fatto a febbraio con solo la ccertificazione mancante e poi la fai al fornitore. La scadenza del 730 ė stata spostata al 7 luglio e Unico mi pare a fine settembre.

grazie per la tempestiva risposta. Anche il 770 è stato già compilato e spedito. Cosa fare in questo caso?

grazie per la tempestiva risposta. Anche il 770 è stato già compilato e spedito. Cosa fare in questo caso?

Lo annulli e lo reinvii corretto. Sulle prime schermate trovi annullamento o sostituzione.

Partecipa al forum, invia un quesito

×