Vai al contenuto
Sandro9569

Apertura conto corrente condominiale aperto in ritardo

Partecipa al forum, invia un quesito

Ho aperto un conto corrente condominile, presentando la documentazione a Luglio e aperto dalle poste dopo le verifiche solo il 12 settembre di aver chiesto i dati anagrafici per il consenso dei dati per la registrazione del libro dell'anagrafica condominiale solo il 18 settembre 2013 un condomino può chiedere la revoca dell'amministratore se tutto quello descritto in precedenza è stato effettuato dopo il 18 giugno data in vigore delle nuove norme condominiali????

In attesa di un Vs cordiale riscontro porgo distinti saluti

in base a cio che è stato descritto, e non avendo obbligatorietà prima del 18 giugno su c/c, iter operativo poste non è imputabile all'amministratore

Ho posto il quesito xrche' un condomino x questo mio ritardo ha chiesto una convocazione straordinaria assembleare per la revoca dell' amministratore per non aver adempiuto la' apertura del c/c e ne di aver redatto il registro dei condomini. Cosa devo fare se mi sono mosso in ritardo? Devo convocare la' assemblea oppure no??? Se non la convocò cosa accade? Grazie

Un saluto a tutti,

 

Un saluto a tutti,

convoca l'Assemblea come da richiesta del Condomino in cui dovranno decidere sulla tua revoca, ma allega alla convocazione una relazione scritta in cui spieghi e motivi dei tuoi ritardi, sia per l'apertura del c/c sia per il mancato invio delle schede per redigere l'anagrafica condominiale e che ad oggi data tutto è assolutamente regolare.

Qualora tu abbia sempre lavorato con onestà e competenza ritengo che la richiesta del Condomino venga respinta dall'Assemblea.

Ovviamente di strade ce ne sono anche altre rimandare, ignorare, costringere ad adire le vie legali il singolo per la richiesta della tua revoca ecc... tuttavia in questi casi affrontare subito il problema e chiarirsi penso sia la strada migliore e che paga di più.

Un saluto e tienici aggiornati.

 

Ale72

Grazie Ale era quello che pensavo tanto credo di essere un buon amministratore e di sicuro l'assemblea rigetterà la revoca richiesta.

Quindi se effettuo l'assemblea e i condomini decidono di eliminare la revoca bisogna avere maggioranza in sia in prima che in seconda convocazione pari a millesimi 500????

Partecipa al forum, invia un quesito

×