Vai al contenuto
Esserelibera

Amministratore inserisce codice fiscale palazzina accanto su tutti i contratti

Partecipa al forum, invia un quesito

Secondo voi un amministratore di condominio che stipula tutti i contratti con il codice fiscale della palazzina accanto (che amministra sempre lui) cosa vuole cercare di fare?

I contratti sono quelli relativi alle utenze, all'assicurazione del fabbricato, alla ditta manutenzione ascensore etc

Potrebbe aver semplicemente commesso un errore nella compilazione database/anagrafica del proprio gestionale.

 

Hai provato a fargli notare la cosa chiedendone giusitficazione?

Sì ma quando gli è stato fatto notare l'errore??? seconda cosa capisco che ai tempi d'oggi sia difficile dare fiducia alle persone, ma addirittura pensare che ci sia qualche losco piano per un errata compilazione contrattuale mi sembra quantomeno esagerato..........dettò ciò indipendentemente dall'errore nel gestionale (che può capitare) se ha stipulato più contratti con l'intestazione di un altro condominio è una bella cavolata

Se ha sbagliato solo il codice fiscale ma la denominazione del condominio associata al codice fiscale è quella giusta, credo sia sufficiente inviare una comunicazione a tutti i fornitori interessati segnalando il codice fiscale corretto.

Se ha sbagliato solo il codice fiscale ma la denominazione del condominio associata al codice fiscale è quella giusta, credo sia sufficiente inviare una comunicazione a tutti i fornitori interessati segnalando il codice fiscale corretto.

esatto...anche perchè vi sono delle responsabilità in caso di errata indicazione del Codice Fiscale (...anche se ho qualche dubbio si sia mai realmente perseguita la cosa).

Partecipa al forum, invia un quesito

×