Vai al contenuto
sophie

Addebito spese elettriche box

Partecipa al forum, invia un quesito

Buona sera,

nell'ultimo consuntivo, l'amministratore mi ha addebitato 400 euro con la voce spese personali, riguardanti un ipotetico consumo elettrico del mio box.

come devo comportarmi ?chi può darmi un consiglio?

ringrazio chi riuscirà ad aiutarmi!

sophie

QUATTROCENTO EURO PER SOLO LUCE BOX ???? Sicuramente si tratta di un BOX A LUCI ROSSE!

Fatti dare le bollette!

allora fatti dire come ha calcolato l'addebito di € 400,00 per il consumo elettrico del tuo box.

Comprati un contatore ad uso privato (costano da una ventina di euro in su). Fai una lettura per tot settimane e rapportalo ad un consumo annuo! Se di tipo azzerabile piomba il pulsante ed invita l'amministratore a controllare l'impossibilità di una manomissione (ad esempio mettilo in una cassettina sotto chiave ed invia la chiave all'ammnistratore: ci sono catenacci cinesi con chiave non duplicabile da pochi euro!). Ma ti conviene acquistarer il tipo non resettabile, così eviti discussioni.

 

http://www.klikitalia.com/dettaglio.php?utm_param=eyJlcyI6MjU1NDMzLCJzIjo2ODg0MjE3LCJjaSI6IjA3OWNkZDBlNmE2MTk0OWY1OTIwODBlZmEyM2NkZDNmIiwiaSI6Ijg1MDQ2NDg1NjY1NTEyOTUyNTAiLCJ0cyI6MTQ1MzczMzc5MSwidiI6MywicHIiOjUwLjg5LCJjIjo4MjE2OSwiYiI6NDc0OTYsInAiOjMzMH0=&pIva=01586761007&id=16475&sottoSito=Venditore&utm_source=twenga&utm_medium=ppc&utm_term=Vemer%20%20Energy-230%20multi%20contatore%20energia%20monofase%20diretto%20ve429700&utm_campaign=twenga

Buona sera,

nell'ultimo consuntivo, l'amministratore mi ha addebitato 400 euro con la voce spese personali, riguardanti un ipotetico consumo elettrico del mio box.

come devo comportarmi ?chi può darmi un consiglio?

ringrazio chi riuscirà ad aiutarmi!

sophie

Verifica che non ci sia qualche altro box che sia 'allacciato' alla tua linea!

Partecipa al forum, invia un quesito

×