Vai al contenuto
azzurra23

Vicino prepotente - che possiamo fare?

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno ho un problema molto serio.il condomino proprietario dell appartamento sopra ai box ha ristrutturato, modificando gli scarichi cucina e bagno e lasciando che questi scarichino liberamente nell intercapedine del fabbricato .cm risultato i ns box sn allagati. È una situazione che va avanti da anni e vi è anche una causa ormai decennale col vicino in corso.l amministratore è latitante nonostante l abuso sia lo scarico nell intercapedine.finalmente siamo riusciti a dimostrare che L acqua nei box è dovuta a qst abusi e il vicino stamattina se ne esce con il ricatto che se nn facciamo passare gli scarichi nei ns box lui lascia tutto così ma sinceramente nn vedo perché sottostare a qst ricatto io nn voglio nel mio box i suoi scarichi.che possiamo fare?dobbiamo farlo passare X forza(nessuno dei proprietari dei box è intenzionato a dargli la servitù nn è una bella xsonacn cui avere a che fare!)nessuno gli ha detto di modificare gli scarichi dell appartamento!aiutooo

Amministratore latitante con una causa che va avanti da anni? mi vien da chiedere perchè ancora l'avete in carica

 

Scaricare acqua liberamente in un'intercapedine?!? mi chiedo quale idraulico abbia accettato di fare una roba del genere.....

Non riusciamo a mandarlo via Anche se dp questa mi rivolgerò all autorità giudiziaria .comunque la causa è fra il vicino di box e il condomino prepotente...ma a questo punto quello che mi interessa sapere se nonostante L abuso per non avere danni ulteriori dobbiamo per forza stare al ricatto o passo o vi arrangiate

avete interessato anche la asl per motivi di igiene? scaricare acqua sporca nell'intercapedine non è molto salubre. inoltre salla lunga siete sicuri che anche la staticità del palazzo non ne risenta? chiamate i vigili del fuoco.

Ma come diavolo è possibile che un idraulico o un'impresa edile abbiano potuto permettere uno scarico "libero" senza immissione in fogna? Avete provato a fare una denuncia al comune? Di certo non sei obbligato a subire una servitù.

Partecipa al forum, invia un quesito

×