Vai al contenuto
carto45

Spese condominiali appartamenti invenduti e non ultimati

Buongiorno, ho postato questo argomento in altro settore "leggi e regolamenti" ma vorrei riproporlo in quello giusto.

 

Mi trovo mnella classica situazione dove il la Sicietà costruttrice non vuole parteciapare alle spese condominiali.

 

Premesso che per il costruttore NON ci sono esenzioni ne sugli atti di Vendita ne sui regolamneti di Condominio, ed avvisato l'amministratore di ciò il costruttore dichiara;

 

1-di non dover partecipare alla quota condominiale in quanto gli appartamenti invenduti ma NON ULTIMATI INTERNAMENTE(grezzi) non sono da considerarsi condomini.

Fatta la legge trovato l'inganno?

 

2 al piano terra ci sono due appartamenti invenduti/non ultimati, con ingresso autonomo e giardino che non partecipano alle spese ascensore pulizia scale e luce scale, ma che alla vendita usufruiranno del tunnel garage con relativa luce, cancello automatico in quanto sono assegnati a due garage presenti nel tunnel stesso.

 

Una volta venduti devono partecipare alle spese condominiali riguardanti il garage oppure devono congtribuire anche ora che sono di proprietà del costruttore?

 

se si in quale quota?

Grazie mlle

Sono i moderatori che eventualmente spostano in messaggio.

Continua dove hai cominciato

 

--link_rimosso--

Scritto da balby il 12 Set 2012 - 11:51:28: Sono i moderatori che eventualmente spostano in messaggio.

Continua dove hai cominciato

 

--link_rimosso--

ok...non è molto chiara ma speriamo che qualcuno risponda alla mia ultima inserzione...ciao

×