Vai al contenuto
robertotrevi

Ripartizioni spese copertura solaio box

Partecipa al forum, invia un quesito

Sono proprietario di uno su 8 box costruiti a schiera (uno accanto all'altro),non facendo parte di alcun condominio, con un unico solaio in comune.

Sfortunatamente ho uno spandimento dal soffitto;la suddivisione delle spese come vengono suddivise ??

Perché i restanti proprietari dei box non vogliono partecipare alle spese di riparazione, come mi devo comportare?

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE VOSTRE RISPOSTE.

ciao

 

presumo che i box siano tutti uguali e senza tabelle millesimali. La spesa va divisa per 8 ( o in quote millesimali se esistenti) trattandosi di unica copertura.

Ringrazio alla cortese risposta, ciò non toglie che alcuni proprietari non vogliono partecipare alla spesa della riparazione con un nuovo strato di guaina catramata giustificandosi che a ogni box fa riferimento un unico proprietario e quindi le spese spettano solo a lui. Come mi devo comportare?

ciao

 

l'isolamento soprastante, salvo che non si siano realizzate delle "vasche" è unico, e l'infiltrazione potrebbe essere per una guaina danneggiatasi all'esterno della proiezione del tuo box. Invitali a sentire un qualsiasi professionista in materia e se faranno resistenza o passi all'azione o provvedi personalmente, dopo averli informati che interverrai.

Partecipa al forum, invia un quesito

×