Vai al contenuto
clavit

Ripartizione superficie terrazzo condominiale per installazione impianti fotovoltaici dei singoli condomini

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno, 

vorrei sapere quale criterio adottare per definire la porzione di superficie del terrazzo condominiale da assegnare ad un singolo condomino che intenda installare un impianto fotovoltaico a proprio uso esclusivo. Posso adottare il criterio di proporzionalità in base alla tabella di proprietà ? Grazie per le gentilì risposte.

clavit dice:

Buongiorno, 

vorrei sapere quale criterio adottare per definire la porzione di superficie del terrazzo condominiale da assegnare ad un singolo condomino che intenda installare un impianto fotovoltaico a proprio uso esclusivo. Posso adottare il criterio di proporzionalità in base alla tabella di proprietà ? Grazie per le gentilì risposte.

Ci sono varie discussioni in merito. Cerca, ma in tutte è  specificato il criterio  di pari uso anche rispetto  all'irraggiamento. La posizione  sud è  migliore  della nord e poi lo spazio utile dovrà essere diviso  in proporzione dei millesimi. 

Partecipa al forum, invia un quesito

×