Vai al contenuto
antomarch

Regolamento condominiale - esiste un regolamento condominiale standard?

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno esiste un regolamento condominiale standard? Uno che vale per tutti. Il mio amministratore ne ha proposto uno ma è assolutamente improponibile 😪lui dice che è quello standard. Grazie

Buongiorno esiste un regolamento condominiale standard? Uno che vale per tutti. Il mio amministratore ne ha proposto uno ma è assolutamente improponibile lui dice che è quello standard. Grazie
Non esiste un RdC Standard valido per tutti i condominii anche perchè tutti i condominii non sono identici ed hanno delle esigenze diverse, di standard deve esserci il rispetto delle norme del Codice Civile, se quel regolamento presentato dall'amministratore rispetta le norme del Codice Civile rapportato al vostro condominio, può essere approvato dall'assemblea a maggioranza dell'art. 1136 al 2° comma
Buongiorno esiste un regolamento condominiale standard? Uno che vale per tutti. Il mio amministratore ne ha proposto uno ma è assolutamente improponibile lui dice che è quello standard. Grazie

Esistono i regolamenti standad, come quello proposto dal vostro amministratore.

Sta poi all'assemblea, partendo dallo standard, eliminare, aggiungere, modificare articoli, in modo da personalizzare il regolamento standard al proprio condominio.

Partecipa al forum, invia un quesito

×